Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riprendo questa mia discussione per aggiungere un software scoperto da poco:selidori ha detto:Io ho produttivamente provato e son riuscito a far andare tutti questi software:
free:
-Miro
-TVersity
-UPnP MediaServer
-Fuppes
-SimpleCenter (versione padre del PMM)
a pagamento:
-Nero MediaHome
- TwonkyMedia
- Winamp (con questo plugin: http://www.winamp.com/plugins/details/146291)

Esatto. Concordo al 100%.p.andrea ha detto:Forse sarebbe meglio che cambiasse lui mestiere.
Se Philips (indirettamente i suoi 'capi') non avesse fatto cappellate con quella serie di pannelli LCD o più semplicemente avesse fatto una serie compagnia di richiamo, non saremmo di certo andati a titulare parametri in menù nascosti.p.andrea ha detto:Forse sarebbe meglio che cambiasse lui mestiere.
Selidori ho avuto la ps3 per quasi 2 anni e quello che accadeva a te anche sul mio tv sarà accaduto decine di migliaia di volte...ma non ho mai avuto il tuo problema.selidori ha detto:Settata su 1080i con il 37PF9731D ho notato, con grande disappunto, che ogni volta che lanciavo un filmato (sia esso da rete, da DVD o da BD) veniva forzato, sul televisore il refresh e resync dello schermo, ovvero si perdeva l'immagine, schermo BLU di non-segnale per qualche secondo e poi partiva il video.
Mi tranquillizzi ed infatti stamattina VA TUTTOrossoner4ever ha detto:Selidori ho avuto la ps3 per quasi 2 anni e quello che accadeva a te anche sul mio tv sarà accaduto decine di migliaia di volte...ma non ho mai avuto il tuo problema.