Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarebbe quello famoso che dice che è fullhd?Crio ha detto:mi dimendicav allora nessuno mi puo vendere quest maledetto adesiv ?
Crio mi dimendicavo allora nessuno mi puo vendere questo maledetto adesivo
pacoz ha detto:A distanza di un anno dall'intervento in garazia si stanno ripresentando le macchie!!! .......
Ciao a tutti,
come temevo e sostenevo nel mio precedente post #2329 del 18.04.2008 : l’intervento “progettato” da Philips non si rivela evidentemente risolutivo (quantomeno nel mio caso e a quanto pare in quello di Pacoz).
Alla luce di quanto sopra, consiglio tutti i possessori di questo TV LCD di non metterci mano personalmente e di portare l’apparecchio presso un centro assistenza autorizzato per l’effettuazione della procedura (evidentemente in presenza del problema bande tasversali o macchie).
Solo così avranno in futuro la possibilità di dolersene con Philips, diversamente, non avendo sollevato la problematica “ufficialmente” ed entro i termini di garanzia avranno meno possibilità di avanzare pretese (quantunque se venisse dimostrato il vizio occulto credo potrebbero esserci comunque margini).
Ricordo che dopo l’intervento del centro assistenza autorizzato l’immagine era inguardabile e solo un successivo aggiornamento del firmware porto una miglioria al livello di “guardabilità” a mio soggettivo avviso comunque sempre inferiore dell’originale.
Vi è forse la possibilità (ipotizzo) che per cercare di migliorare la resa dell’immagine, con i successivi firmwares abbiano “lenito” i risultati raggiunti dalla procedura. Se così fosse, okkio ai prossimi firmwares ! (ovviamente resto nel campo delle supposizioni, “vigliacco” se Philips mi ha mai scritto per farmi cultura).
Newclaud ha deciso di intraprendere la battaglia singolarmente (vista la scarsa partecipazione non mi sento di dargli torto) ma forse un esempio tangibile di “non riparazione” potrebbe essere a questo punto più efficace di una "soggettiva" denincia del peggioramento della qualità visiva (a meno di dimostrazione confortata da perizie e strumentazioni varie).
Chi ha il problema metta in mora Philips scrivendo una raccomandata. Se l’intervento si rivelasse “non risolutivo” anche per altri, ci conteremo in futuro per un’eventuale “cordata” (salvo che molti di noi nel frattempo non cambino TV).
Saluti.
Controllando meglio lo fa anche a me...quindi è una cosa voluta da philips evidentemente.Barone88 ha detto:quando accendo il televisore,il sonoro quasi sempre non è presente, e per farlo attivare devo alzare il volume con il telecomando fino al 10 o piu.
Barone88 ha detto:2) avete presente il "tac" che si sente quando accendete il televisore??
ecco lo stesso tac si sente puntualmente ogni giorno alle 5 del mattino...a volte sto "tac" mi sveglia!!... ma anche a voi fa cosi??
Incredibile.entonyme ha detto:Mi sembra di ricordare che a quell'ora la TV fa l'aggiornamento dei canali del digitale terrestre, per evitarlo dovresti tenerlo spento (senza puntino rosso). Nei vecchi firmware addirittura l'aggiornamento lo faceva anche se era spento, la TV si accendeva da sola. Qualcuno può confermare quelli che per me sono solo lontani ricrdi??
Allora qualcosa in quel senso si muove?elsarfe ha detto:ho letto e poi constatato nel suo sito che la Panasonic fornisce ai suoi clienti al costo di € 99 la cam per il DTT...
ma la ns "cara" Philips per i nostri Filippi nn fa ancora niente!! ... vero??
saluti
Jimmy