[Philips] 37PF9731

Ecco cosa contiene l'aggiornamento 0.101.0V da pochi giorni rilasciato:
• solved : DVB-T reception problem in Balearic Islands
• improved wake-up behaviour with main switch on side I/O panel

La fonte è il sito del forum inglese.
 
gigirex ha detto:
Non sto assolutamente dicendo che non avete ragione... anzi, magari potessimo avere un interlucutore valido con il quale poter protestare ogni volta che le cose non vanno per il verso giusto. Immaginate questo mondo fantastico: alla prima cosa che non funziona, Philips, ridammi indietro i miei soldi e beccati indietro questa ciofeca di televisore...
Santo cielo gigirex, non è cosi'. Non sono qui a pestare i piedi e chiedere a Philips di RIDARMI I SOLDI. Non è cosi' tragica. Non andasse il televisore, ok, si lo farei. Ma perdonami se non mi rassegno a far andare una cosa che Philips mi ha detto che dovrebbe. E tra parentesi da Ottobre ad oggi non ho avuto problemi ad usare il tv, finchè non ho scoperto questo forum e allora è tutto partito perché ho chiesto se anche ad altri succedeva quello che succede a me. La risposta è stata di no, e allora mi insospettisco, ti pare? Se mi aveste tutti detto "eh, guarda è cosi', sto televisore è cosi'" mica piantavo una class action. La prendevo con filosofia. Ma siccomme da questo punto di vista mi sembra di essere un po' sfigato, sto cercando di capire.
 
Bando alle ciance: c'è qualcuno che mi puo' fornire gentilmente il suo indirizzo di casa (via mp) e gli faccio un dvd con 3 o 4 film che io non vedo? Cosi' prova e mi fa sapere?

Grazie in anticipo...
 
adetogni ha detto:
Bando alle ciance: c'è qualcuno che mi puo' fornire gentilmente il suo indirizzo di casa (via mp) e gli faccio un dvd con 3 o 4 film che io non vedo? Cosi' prova e mi fa sapere?

Grazie in anticipo...

E che fai? Mi mandi i pornazzi via posta così che me li vede mia moglie e mi butta fuori di casa a me e al Philippo?

Che gli racconto? "Stavo provando i Divx, cara?"
 
gigirex, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
 
Grazie per la tua disponibilita' gigirex e quando ti ho chiamato non avevo ancora letto la tua battuta :-)
No, tranquillo, non ti mando pornazzi :-)
 
Per gigirex:
GRAZIE!
Va tutto benissimo!
Grazie dello sbattimento (volendo bastava mi dicevi 'sotto la voce audio', ma così è meglio !).
Effettivamente va!
Com'è che l'altro giorno non l'avevo visto?
Ora provo anche i software vecchi che lo facevano (ma creavano una cartella sua INTERNET RADIO)... non per malfiducia di twonky ma gli altri erano gratis e customizzabili nello streaming...
Inoltre appena ho 2 minuti studio un po' come funziona per cercare di creare applicativi miei che lo facciano anche se in realtà a me interesserebbe lo streaming AV...
Si apre un mondo...

adetogni con edito ha detto:
Discostiamo le panzane: vi è qualcheduno che puo' donare a me cortesemente il proprio domicilio nel dettaglio (a mezzo a pm) e realizzo a lui un digital video disc contenente 3 o 4 filmati che io non riproduco con la funzione ad essa preposta?
Eziandìo colui fa un test e mi rende edotto sul risultato ottenutovi? (ottenutolo?)
Non è per l'indirizzo che se vuoi te lo posso dare (fra l'altro il mio è pubblico :mad: ! e sembra non ci possa fare niente!) ma per evitare di farti spendere soldi e/o avere una risposta immediata: non puoi appoggiarmelo da qualche parte?
Non mi spaventa scaricare quanto vuoi.
Non hai uno spazio web da qualche parte?
Oramai li danno tutti, spesso con spazio immenso... altrimenti te ne indico io qualcuno anche solo per scambio file.
Però magari splittalo in blocchi da 500 mega per facilitare il lavoro tuo di upload e mio di download (comprimi tutta la dir che masterizzeresti con winrar e splitta a 500 mega).

... a me i pornazzi mandali pure... :D

(NOTA: Il quote non è completo... anzi non è neppure un quote... così il regolamento è rispettato ma si capisce comunque il filo della discussione... levare le ultime lettere di tutte le parole non mi pareva una soluzione migliore... :D )
 
Ultima modifica:
:-) grazie selidori, ma ho gia' provato a spedire un dvd a gigirex, vediamo come va. Nel frattempo ti carico su un mio host un solo divx e ti giro il link via MP.
 
selidori ha detto:
Si apre un mondo...
Ora cominciamo finalmente a parlare di cose serie. Che hai in mente di utilizzare come ambiente di sviluppo? Tieni presente che se ti leggi la doc di twonky ti accorgi che lo streaming viene "emulato". In pratica si tratta di fare il play di un mp3 infinito.
Vediamo se anche adetogni ci dà una mano. Chiaramante, l'invito è aperto a tutti!
 
gigirex ha detto:
Che hai in mente di utilizzare come ambiente di sviluppo?
Un secolo fa programmavo in visual basic 5 e poi 6. Ora so è stato riconvertito 57 volte in .NET, per non saper ne' leggere ne' scrivere partirei da li'.

Ho anche una buona conoscenza della programmazione PHP ma essendo nato come un linguaggio per altri scopi non penso proprio si possa usarlo.
No, mi correggo, si puo' usare sicuramente visto che son riuscito a fare degli script che accedono persino all'hardware diretto sul quale gira il server apache/php (come inviare e ricevere comandi sulla com) ma ovviamente per fare ciò si fanno dei casini in emulazione che non mi sembra proprio l'ideale come punto di partenza oltretutto in casi in cui si richiedono già forti prestazioni (parliamo di ricompressione in tempo reale di video!).

Inoltre -dai tempi del VB6, il mondo ora si è molto evoluto e magari non bisogna arrivare alla programmazione pura, visto che molto software free o speudo-free magari con un po' di lavoro sanno fare da server streamer (VLC, WMP e WINAMP so hanno queste possibilità).

gigirex ha detto:
Tieni presente che se ti leggi la doc di twonky ti accorgi che lo streaming viene "emulato". In pratica si tratta di fare il play di un mp3 infinito.
Interessantissimo!
Ecco come riescono a fare lo streaming!
Io pensavo addirittura a convertire tipo 30 secondi di streaming in file su disco (quindi con un END OF FILE), trasferire quello al TV via uPNP e nel frattempo ricreare un altro con nome sequenziale: con playlist o forse anche semplicemente come sequenza naturale di file, pensavo di aggirare il problema dello streaming (introducendo un'accettabile latenza), ma se si puo' fare una cosa così è ancora meglio.


PS: adetogni, io aspetto ancora il PM...
 
Come dicevo, prima di fare un update sarebbe bello sapere che potrebbe cambiare... magari non serve...
Elijah ha detto:
Ecco cosa contiene l'aggiornamento 0.101.0V da pochi giorni rilasciato:
• solved : DVB-T reception problem in Balearic Islands
• improved wake-up behaviour with main switch on side I/O panel
In effetti io tutti i giovedì smontavo dalla parete il mio 37 pollici ed andavo alle isola paleari in aereo (un una mano l'ipod e nell'altro il 37PF9731) ed ero molto scocciato da come funzionasse male la ricezione in digitale dell'isola!
Per non parlare poi della grande scocciatura ogni volta che accendevo il televisore con il tasto di lato (il telecomando non lo portavo per ridurre l'ingombro in volo e poter aver addietro l'ipod)!
Insomma sono cose così importanti per me ed utili che l'aggiornamento l'avrei comunque fatto, ma è giusto che ora lo sappia!
 
selidori ha detto:
Un secolo fa programmavo in visual basic 5 e poi 6. Ora so è stato riconvertito 57 volte in .NET, per non saper ne' leggere ne' scrivere partirei da li'
Va bene anche il buon vecchio vb6. Io iniziereri con il ricercare un server http contenuto in una cls.
 
Brutte notizie

gigirex ha detto:
Va bene anche il buon vecchio vb6. Io iniziereri con il ricercare un server http contenuto in una cls.
Vedo inoltre da un faq di twonky che loro hanno un SDK (anche se non è chiaro se è loro o generico di uPNP, cosa che preferei: http://www.twonkyvision.com/Products/SDK/index.html)

Ma passiamo alle brutte notizie:
è questo il famoso difetto macchie che dite tutti?

A 764 ore devo entrare a far parte del club o è solo la solita tapparella che dopo un po' sparisce?
Mi devo deprimere?
Mi devo preoccupare?
Rispetto alle solite tapparelle che fino a ieri avevo per i primi 20 minuti è MOLTO più evidente, anche in visione normale...

@adetogni: anche a me il tuo
logo_tre.gif
che mi hai mandato non va... ne' via uPNP ne' via USB... mi sa che oggi effettivamente non è il mio giornophilips... :cry:
 
selidori ha detto:
A 764 ore devo entrare a far parte del club o è solo la solita tapparella che dopo un po' sparisce?
Per far sparire quella ci vuole come minimo la varichina passata dolcemente sullo schermo.......
Benvenuto Selidori nel club dei macchiati.....e poi dalle ore di servizio che hai dichiarato mi sembra che sei assolutamente in linea con gli altri (io ho avuto il problema attorno alle 800 ore).
Per fortuna che c'è sempre il metodo alfocard....... non disperare.
Ciao.
 
Mi dispiace selidori!! Anche a me è successo verso le 750 ore! Vai con la procedura alfocard... a meno che tu voglia provare a fartelo cambiare dopo averlo portato in assistenza.
 
rossoner4ever ha detto:
Vai con la procedura alfocard... a meno che tu voglia provare a fartelo cambiare dopo averlo portato in assistenza.
Non mi fa impazzire l'alfocard procedura (che per la cronaca ho chiesto più volte ma non mi è mai stata inviata, ehm... comunque non avevo insistito per scaramanzia e perchè sembra che non sia priva di conseguenze) ma meno che meno incominciare la prassi dei centri assistenza (oltretutto portanto un oggetto di 26 chili e di cui ne ho BISOGNO per vivere...).

Non me ne voglia alfocard ma leggo che poi la visuale totale peggiora in tutto anche se poi con regolazioni approfondite può tornare sano (come prima? Mi fate il punto sulla situazione?).

Comunque sembra non abbia dunque alternative, se mi dite che anche con l'auto-aggiustamento è sempre meglio del macchione, procedo.


Sigh.:cry:
 
Top