Cuchu ha detto:
ora Boing (abbiate pazienza, a casa mia è "vitale") è definito "criptato" !?
Accade anche a qualcun altro ?
Caspita.
A me Boing è sparito dopo la nuova sistemazione dei canali ma davo la colpa al fatto che fosse finito sull'altro mux mediaset (che non ricevo da centralizzata ma non me ne frega niente perchè -a memoria- c'e' solo mediashopping ed i pagamenti) e non ho mai indagato.
Questo perchè dall'immenso elenco dei canali ricevuti fra analogici e digitali non ricordo di averlo visto come posizione e se c'e' ancora, per questo pensavo effettivimanete fosse finito sull'altro mux, anche se avevo letto da altre parti che no, dovevo ancora riceverlo.
(Composizioni MUX:
http://www.dgtvi.it/stat/Canali_e_Servizi/Canali_nazionali/Page1.html)
Stasera magari studio il caso.
alfocard ha detto:
allora stamattina è finalmente arrivato il 9732:se qualcuno ha domande da farmi sono disponibile
come va la lettura da USB? leggere i DIVX?
Il software (come si presenta) è uguale?
Ha le TAPPARELE?
Ed i menù di servizio nascosti?
Il telecomando è lo stesso?
L'EPG del digitale terreste è come il 9731?
Ma è 9732 o 9631?
rossoner4ever ha detto:
Quindi è comprensibile che chi lo ha pagato più di 3000 euro e ancora ad oggi non riesce ad avere un tv perfettamente funzionante si lamenti!!
Caspita ci mancherebbe altro!
Non mi sono mai sognato di dare ragione a Philips, infatti, rileggi pure tutti i miei contributi!
Dico di più: è scandaloso come abbia risposto (addirittura ritenendo che per quelle cifre cosa ci si puo' aspettare.... risposte che non accerei neppure da un'assistenza Irradio o Roadstar!) ma persino aver messo in commercio un televisore così bacato: ma non li provano prima? Per qualche mese, dico?
Infatti chiedo apposta se non esiste una carta della qualità o simile, cose MINIME e richieste da qualsiasi televisore, ed indiscutibilmente la macchia su schermo è un grave difetto, inperdonabile per un televisore che nasce col solo scopo di riprodurre (il più fedelmente possibile) l'immagine.