Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie, ma mi sa che quella grande l'hai staccata (quella con l'immagine di un felino se non erro). Lì mi sa veniva detto che era un fullHD o no?selidori ha detto:Ti vanno bene?
Ammetto sono piuttosto scarse...
Come già detto sembra che le modifiche del firmware 100 siano solo sulle funzioni dell'EPG del segnale digitale terreste della BBC diffuso in GB, assolutamente inutile in Italia anche con il loro segnale DDT che non trasporta nessun epg (PS: ecco una grande pecca del philippo: una guida programma inutile!).dadani ha detto:Il mio filippo continua a lavorare senza lamentarsi e continuo ad essere soddisfatto di questo lcd.
Ho ancora il firmware 0.96. Qualcuno che ha caricato il 0.100 può Cortesemente postarmi le utility del firmware e i miglioramenti notati dopo aver caricato il 0.100. Grazie!
Ciao.
Mai avuto quell'adesivo che ho visto in effetti su alcuni philips in vendita. Sono sicuro da vari dettagli che il mio tv era nuovo di pacca. Tuttavia, come fatto notare da altri, non è che un televisore esce per tutta la sua vita con gli stessi adesivi. Dipende moltissimo dal marketing in ballo in quel momento ed -ovviamente- da dove è prodotto per dove.BonAce ha detto:Grazie, ma mi sa che quella grande l'hai staccata (quella con l'immagine di un felino se non erro). Lì mi sa veniva detto che era un fullHD o no?
Mi servono a dimostrare pubblicità ingannevole, dato che hanno scritto FullHD e quella parola, IMHO, vuol dire che la tv accetta segnali 1080p ergo pubblicità ingannevoleBloofeld ha detto:A cosa vi servono gli adesivi?
Io comunque li ho ancora tutti e ne sono sicuro perchè li attaccai sul coperchio della scatola che conteneva tutti i manuali.........se non ricordo male erano due o tre!
Ma allora me la sostituiscono, mica voglio la lunaselidori ha detto:Se è per una causa, gli adesivi non hanno alcun valore legale.
Se parli delle strisce nere orizzontali (non tantissime saranno 5 o 6, appena lo spengo e riaccendo le conto!) che si assottigliano verso il centro dello schermo fin a non unirsi è una cosa normalissima, lo fa appena acceso ma dura pochi minuti.Falbrav ha detto:inizio proprio ora a scorgere degli scurimenti al centro dello schermo a Tv appena acceso, dopo un po scompaiono e torna un blu bello uniforme.