Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alfocard ha detto:ragzzi son ben lieto di aiutarvi a tutti cloro che vogliono la procedura per togliere la cosidetta visione tapparella mi mandino un mail in privato ok ,comunque il mio filippo è arrivato a piu' di 2000 ore di funzionamento ,è dopo l'ultimo aggiornamento è rinato
fatto, grazie........Crio ha detto:per l'elettronica dnm minimo cristalclear attivato sensore luce disattivato
il resto a tuo piaceminto( ti consiglio contrasto 100 e dynamic contras al massimo)
A me il problema del nero che mangia i colori scuri è rimasto sempre!!alfocard ha detto:... il nero punto debole degli lcd è migliorato tantissimo ,in hd è mozzafiato concordate?
Ciao Alfocardalfocard ha detto:ragazzi ve l'ho avevo detto che con questo aggiornamento ,il filippo era migliorato tantissimo ,io ripeto i colori sono di nuovo brillanti è il nero punto debole degli lcd è migliorato tantissimo ,in hd è mozzafiato concordate?
Crio ha detto:icor ecco la procedura corretta per l'installazione del firmware:
EDO80 ha detto:salve,
perchè nessuno mi risponde, io ho bisogno di capire se mi conviene prendere il philips 429731 o aspettare i nuovi sony v3000 o w3000.
Nelle carratteristiche del philips non c'è il clear lcd rispetto al 37 che problema potei avere.
Nuovo aggiornamento vers 25.30 000096, speriamo che è il 1080p24hz che dite?
Grazie aiutatemi però
grazie ggr..vedrò che fare!ggr ha detto:segnati su un foglio e settaggi che vai a modificare, e se un giorno lo dovessi portare in assistenza, rimetti i valori originali. anche se dubito che vadino a controllare se hai spostato qualcosa...
ggr
Crio ha detto:ho aggiornato il firmware,ma ho notato che sulle specifiche la philips non ha riportato i miglioramenti,sapete se è intervenuta sul digital natural motion?????rispetto all0 0.89 qual'è il vantaggio che siete riusciti a notare?????io ancora nulla.......