Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alfocard ha detto:ragzzi son ben lieto di aiutarvi a tutti cloro che vogliono la procedura per togliere la cosidetta visione tapparella mi mandino un mail in privato ok ,comunque il mio filippo è arrivato a piu' di 2000 ore di funzionamento ,è dopo l'ultimo aggiornamento è rinato
fatto, grazie........Crio ha detto:per l'elettronica dnm minimo cristalclear attivato sensore luce disattivato
il resto a tuo piaceminto( ti consiglio contrasto 100 e dynamic contras al massimo)
A me il problema del nero che mangia i colori scuri è rimasto sempre!!alfocard ha detto:... il nero punto debole degli lcd è migliorato tantissimo ,in hd è mozzafiato concordate?
Ciao Alfocardalfocard ha detto:ragazzi ve l'ho avevo detto che con questo aggiornamento ,il filippo era migliorato tantissimo ,io ripeto i colori sono di nuovo brillanti è il nero punto debole degli lcd è migliorato tantissimo ,in hd è mozzafiato concordate?
Crio ha detto:icor ecco la procedura corretta per l'installazione del firmware:
EDO80 ha detto:salve,
perchè nessuno mi risponde, io ho bisogno di capire se mi conviene prendere il philips 429731 o aspettare i nuovi sony v3000 o w3000.
Nelle carratteristiche del philips non c'è il clear lcd rispetto al 37 che problema potei avere.
Nuovo aggiornamento vers 25.30 000096, speriamo che è il 1080p24hz che dite?
Grazie aiutatemi però
grazie ggr..vedrò che fare!ggr ha detto:segnati su un foglio e settaggi che vai a modificare, e se un giorno lo dovessi portare in assistenza, rimetti i valori originali. anche se dubito che vadino a controllare se hai spostato qualcosa...
ggr
Crio ha detto:ho aggiornato il firmware,ma ho notato che sulle specifiche la philips non ha riportato i miglioramenti,sapete se è intervenuta sul digital natural motion?????rispetto all0 0.89 qual'è il vantaggio che siete riusciti a notare?????io ancora nulla.......