robertoandlaura
New member
Contiamoci
Ragazzi, giusto per capire l'incidenza del problema macchie, perchè non proviamo a contarci? Capita, un pannello ogni tanto oppure capita a tutti quelli che frequentano questo forum? Bisognerebbe capire anche come si muove Philips, se si manda in assistenza torna indietro sistemato oppure no.
Offre la sostituzione dell'LCD oppure il rimborso? A me sembra strano che dia il rimborso così facilmente.
E poi giusto per comprendere meglio il problema, con il riscaldamento scompaiono a tutti le macchie?
Nessuno di voi conosce qualcuno vicino a Philips per sapere come stanno gestendo la cosa dall'interno.
Grazie e tutti.
Ragazzi, giusto per capire l'incidenza del problema macchie, perchè non proviamo a contarci? Capita, un pannello ogni tanto oppure capita a tutti quelli che frequentano questo forum? Bisognerebbe capire anche come si muove Philips, se si manda in assistenza torna indietro sistemato oppure no.
Offre la sostituzione dell'LCD oppure il rimborso? A me sembra strano che dia il rimborso così facilmente.
E poi giusto per comprendere meglio il problema, con il riscaldamento scompaiono a tutti le macchie?
Nessuno di voi conosce qualcuno vicino a Philips per sapere come stanno gestendo la cosa dall'interno.
Grazie e tutti.