• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PHILIPS 37PF9731 1080i o 1080p?!?

Cedere al Philips è una bella cosa, se anche vale come il 9830 è un ottimo acquisto. Per me la serie 9830 resta ancora la numero 1 in fatto di lcd.

ludega ha detto:
Che cosa posso dire sono proprio un sentimentale:cry:

Mica devi ucciderla la tua vecchia tv, pero' è proprio ora di cambiare. Pensa a Gialex da quanti mesi si sta gustando felicemente il suo 9830 :)

Anche io sono legato ai philips: in casa abbiamo avuto 3 tv philips,3 ottime tv durate anni ed anni senza nessun problema.
Ovviamente anche io sono molto attirato dal 9731 e non è affatto da escludere che lo compri(1080p o meno,se la qualità,rispetto alle altre tv,è sempre quella del 9830,è la mia prima scelta,prima e forse unica(se avessi dovuto prendere la tv qualche mese fa,avrei preso il 9830 e basta,altrimenti avrei aspettato)),solo che ho questo malefico tarlo del 1080p.
A settembre avremo comunque le idee più chiare(sia perchè potremo vedere le tv coi nostri occhi,sia perchè,magari,qualcuno potrà quantificare le eventuali differenza tra 1080p e 1080i reso p,visto che i blu ray,anche se non in europa,saranno già in giro in maggiore quantità).

Purtroppo io devo essere sicuro al 1000% dell'acquisto: la tv deve anche servire come monitor,quindi anche il poter mappare 1:1 il pannello in progressivo,è molto d'aiuto anche in quel campo.
Si capisce molto che non so cosa fare?