Gialex
Active member
riproverò ... nn uso di frequesnte il pc col tv ... inquanto uno a 10 metri dall'altro , quindi quando mi serve sposto il cabinet , e poi perchè sinceramente nn ne ho l'esigenza !55AMG ha detto:Gialex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
riproverò ... nn uso di frequesnte il pc col tv ... inquanto uno a 10 metri dall'altro , quindi quando mi serve sposto il cabinet , e poi perchè sinceramente nn ne ho l'esigenza !55AMG ha detto:Gialex
si ... ma anche con i filmati55AMG ha detto:E se gli mandi un 1080i che dice? 1080i?
no! se nn sbaglio mi dava sempre la i ... cmq diedi per scontato che nn fosse p ... la ripeto rifarò la prova con la massima attenzione e con i nuovi firmware ...55AMG ha detto:Invece nel caso di prima col pc ti diceva solo 1080 ? Ho capito bene ?
philips ha detto:Gent. Sig.XXXXXXXX,
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.
In merito alla sua richiesta la informiamo che i formati video supportati dal monitor del televisore 37PF9830 sono i seguenti:
Risoluzione / Velocità di aggiornamento
640 x 480i 1Fh
640 x 480p 2Fh
720 x 576i 1Fh
720 x 576p 2Fh
1280 x 720p 3Fh
1920 x 1080i 2Fh
"p" sta per PROGRESSIVE, mentre "i" per INTERLACCIATO.
Non esiste nessun software in grado di aggiungere formati video oltre a quelli indicati.
Se avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, La invitiamo a fornirci il seguente numero <xxxxxxxxxx>.
elfobuono ha detto:Ho mandato una mail al servzio clienti philips questa è la loro risposta:
quindi nessuna speranza di vedere andare il 37pf9830 in 1080p....![]()
Bisogna testarli entrambi,magari confrontandoli.ludega ha detto:Adesso pongo anche a te la domanda: prenderesti il Philips 9731 1080i o il Sony Serie x 1080p???
Non è esatto: sony usa pannelli prodotti da una società controllata da lei e da samsung.55AMG ha detto:Sony usa pannelli Samsung... Ma tolto questo, in qualsiasi caso prenderei il PHilips![]()
Io pero' preferisco plasma.
Onslaught ha detto:Non è esatto: sony usa pannelli prodotti da una società controllata da lei e da samsung.