Che intendi per
Io ho sempre salvato le impostazioni semplicemente spegnendo la tv.
?salvato con "store"
Io ho sempre salvato le impostazioni semplicemente spegnendo la tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
?salvato con "store"
Cioè,se ho capito bene,collegato in componenet come l'X-box il tuo lettore dvd che esce a 50 hz sei riuscito a far accettare la modifica del VS al televisore sull'uscita component.Io però,per settare il VS in HDMI ho solo l'oppo 971h,che tra l'altro,da una discussione sul treat dedicato(si scrive così?)un altro forumer asseriva che lo stesso aveva varie opzioni d'uscita 720p 50hz,720p 60hz,1080i 50hz ecc,alla mia domanda su quale versione firmware disponesse non ha ancora risposto;ma il mio semplicemente esce a 720p,1080i ecc senza indicazioni supplementari di 50 o 60hz selezionabili,purtroppo.Quindi ogni volta che vedo un dvd tramite l'oppo,in HDMI evidentemente, cambiare uscita non avrebbe senso ,lo vedrò con molti pixel mancanti nella parte inferiore dello schermo.atchoo ha detto:segnale in uscita dalla sorgente, a 60Hz sia per la mia console che per il tuo lettore dvd.
Io ho risolto utilizzando il mio lettore dvd, che credo esca a 50Hz
fireradeon ha detto:Grazie per i link e le risposte.
La novità è che il problema non lo fa più da ieri sera. Non capisco cosa cavolo sia!!
Io il lettore lo collego in hdmi. Ma il mio è un lettore europeo ed è per questo che credo, ma non ne sono sicuro, che esca a 50Hz.chiara monticelli ha detto:Cioè,se ho capito bene...
Ti avevo già risposto un mese e mezzo fa...davestas ha detto:Cioè se nasce un problema dopo 1 anno che succede?
Scusa,ma se adesso inserisci il dvd test di merighi nell'Xbox 360 collegato come vuoi al televisore,l'immagine di pixel crop ti risulta tagliata in basso coerentemente corrispondente al valore di VS 43,o risulta perfetta corrispondendo al valore di VS 40 precedentemente salvato con il lettore dvd?atchoo ha detto:Mi è venuta dunque l'idea di utilizzare il lettore dvd (che collego in hdmi). Purtroppo il dvd test di Merighi non ha un'immagine che renda comoda l'impostazione di VS, ma va comunque bene PIXEL CROP. Il valore ottimale è 37 e me lo salva regolarmente. Controllo dunque il valore con Xbox 360 accesa ed è sull'ottimale 40. Di fatto questa impostazione varia in base al tipo di segnale.
Jomario ha detto:DOVE TROVARLO???![]()