chiara monticelli
New member
Ci conto.Grazie.atchoo ha detto:@Chiara: non appena ho tempo prendo carta e penna e segno i valori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci conto.Grazie.atchoo ha detto:@Chiara: non appena ho tempo prendo carta e penna e segno i valori.
Alcuni link:roccias ha detto:...quanto riesce a visualizzare?
Standing ovation.fastleo63 ha detto:Alcuni link
atchoo ha detto:Per la Ps3: si comporta bene. Sì, non riesci a diminuire l'overscan a 0%, ma puoi ottenere ottimi risultati. Attenzione che influiscono anche sugli altri ingressi e sulla tv. Quindi dovrai trovare un compromesso.
Esatto.Henry Gale ha detto:cioè in pratica se sposto l'immagine dal service menu lo faccio per tutte le uscite??
Nel mio caso ho sistemato l'overscan con il lettore dvd come principale riferimento. Il dvd di Merighi ha un'apposita pagina per verificarlo: con le mie impostazioni "perdo" 20 pixel per lato (credo sia la scelta ottimale). Quando vedrai l'immagine, PIXEL CROP, capirai. L'altra sorgente in 16:9 è il Wii, che da la possibilità di centrare lo schermo da menù (quindi nessun problema). Tv e decoder digitale terrestre hanno immagini 4:3, e non mi da fastidio avere una delle due bande nere laterali un pelo più grande.tu come hai risolto?
Ps3 non ce l'ho più, per cui è troppissimo!chiedo troppo se volessi vedere delle foto dell'overscan di ps3 e delle altre fonti?![]()
Henry Gale ha detto:chiedo troppo se volessi vedere delle foto dell'overscan di ps3 e delle altre fonti?![]()
atchoo ha detto:E' un problema di cui soffre anche tutta una serie di pannelli Samsung, comunque, e non capisco proprio come possa accadere... Di fatto stanno testando la console grazie agli utenti!
Lucian86 ha detto:Io ho la PS3 e la tv in questione ma paradossalmente no ho la fotocamera digitale![]()
nell'ultimo aggiornamento della PS3, c'è un opzione nei settaggi del display, RGB FULL RANGEgenerale![]()
redihokuto ha detto:Ti riferisci alla possibilita' del deep color (cioe' alla possibilita' di sfuttare una profondita' maggiore di 8 bit)?
Se cosi' fosse questo sarebbe possibile solo su tv con ingresso hdmi 1.3 e non credo che la nostra tv ne sia provvista
.In ogni caso dove si trova questa opzione grassie?![]()