Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dax ha detto:Se vuoi, addami sulla 360, cosi' le ultime cose te le chiedo a voce, ok?
roccias ha detto:ugopaja veramente un ottimo lavoro.
Ora non ci resta che qualcuno faccia delle foto con questa benedetta play3 in hdmi
chiara monticelli ha detto:In abbinata al 9551 c'è di meglio .... 200-250 euro? Oppure vale la pena fare un piccolo sacrificio e prendere il denon 1930?
ugopaja ha detto:Abbiamo provato tanti spezzoni di film in DVD (lettore Pioneer DV470 da circa 100 euro) e rispetto al mio o al loro passato quella che stavamo vivendo era un'altra esperienza
I 480p e i 720p sono progressivi. Ho effettuato test in entrambe le modalità. Non è una "farloccata"...Squall1893 ha detto:ciao raga
ho bisogno di chiedervi alcune cose...
fastleo63 ha detto:I 480p e i 720p sono progressivi. Ho effettuato test in entrambe le modalità. Non è una "farloccata"...
Non mi risulta, anche se alcuni affermano il contrario, che il TV riscali. Ho effettuato test a 720p/1080i tramite computer connesso al Philips tramite porta DVI convertita ad HDMI tramite apposito "dongle". Visualizzando un paio di linee separate da un pixel, e si distinguevano bene, anche se a 1080i il tutto risulta un pò più "impastato".
.
Per l'esattezza ho affermato, sulla base di un conteggio effettuato al centro dello schermo, per una lunghezza di una decina di cm, che il numero di terne di fosfori orizzontali è all'incirca un migliaio.redihokuto ha detto:...hai sostenuto che il philips non fa nessun downscaling pero' al contempo hai affermato che ad una disamina risultavano al'incirca 1000 linee (non ricordo se orizzontali o verticali)...come fai ad affermare che "non riscala"?