Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dax ha detto:@ ugopaja
Posta delle foto con la 360 in 720, e riporta onestamente i pregi e difetti.
Ciao
non è che questo dato risolve finalmente l'annoso problema della risoluzione di questo televisore, dando un paragone nei confronti degli lcd hd-ready? confermerebbe i test empirici che davano una risoluzione di qualche decine di pixels al di sotto dei 1280x768...clody23 ha detto:sto facendo qualche prova, ho collegato al tv soltanto il pc con collegamento DVI-hdmi è devo dire che la resa cromatica, la definizione e l'effetto alta risoluzione" è davvero elevato.Rimane l'overscan che rompe le scatole, dato che per poter visualizzare tutto il desktop la risoluzikne deve scendere a 1176 x 664.
dax ha detto:Di quello che ho letto nei forum, Pix non da la garanzia per l' Italia ma solo per la Francia.. poi non so..
ginet ha detto:Sono andato a vedere vari lcd ma l'uso esclusivamente Sd mi fa propendere per questo CRT.
1-E' OK se ordino a pixmania con i suoi 520 euro +spedizione?
2-oppure rischio garanzia o robe varie?
3-fare contrassegno o andare sulla fiducia?
Ciao!
ugopaja ha detto:Ho pubblicato una quindicina di foto all'indirizzo che trovate in calce.
Prima alcune precisazioni:
1) le foto non rendono giustizia all'effettiva bellezza delle immagini che si godono dal vivo. Qui sono più smorte e sgranate, forse troppi passaggi!?!;
2) le foto sono da 5Mega per cui scaricatele e zoomate con programmi vostri se non vi basta ciò che vi mette a disposizione il sito in cui le ho messe;
3) purtroppo sono tutte tagliate sulla sinistra di qualche millimetro: sull'LCD della macchina (Sony dsc w1) sembrava tutto a posto ma invece.....non lo era;![]()
4) probabilmente alle spalle avevo una fonte di luce: in tutte c'è un riflesso sullo schermo ma non da' molto fastidio per i nostri fini;
5) ho finito, buona visione e .... non sparate sul "fotografo" mi raccomando.![]()
Ecco l'indirizzo:
http://picasaweb.google.com/ugopaja