Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a me è capitato di vederle.atchoo ha detto:...io ho un disturbo in alto a destra, proprio nell'angolo. Con il segnale dell'antenna appaiono, saltuariamente, delle lineette bianche di circa mezzo centimetro...
Lucian86 ha detto:Quanti possessori di questa TV presenti sul forum si sono lamentati??? Penso quasi nessuno.....Dynamic che all'inizio era fortemente critico adesso ha cambiato totalmente l'opinione dopo aver visto le sue potenzialità......
Ci sono state alcune critiche su certi segnali ma è naturale....non è certo la TV perfetta ma una che è riuscita al meglio affiancare la bassa definizione con l'alta definizione.......
Io credo siano collegate alla gestione digitale dell'immagine. Dico questo perché interferenze simili le ho notate anche sull'lcd Sony che avevo prima. E sempre con il segnale terrestre analogico (non su quello digitale).fastleo63 ha detto:Anche a me è capitato di vederle.
Non so spiegarmi il motivo.
Magari è questo. Io ho sempre pensato che a casa mia la tv si vedesse "bene" (Raiuno esclusa), ma è possibile che molte interferenze siano "addolcite" da tv meno sensibili.Dynamic ha detto:occhio solo alla qualità del segnale antenna che come già detto è molto importante per questo tipo di apparecchio, ancor di + dei vecchi crt a bassa definizione dove la qualità del segnale incideva molto ma molto meno
Per le console che non escono in component la forte "personalità digitale" del Philips su RGB (il videocomposito neppure lo considero) è un po' penalizzante. Che si scelgano i 100Hz o il PixelPlus si perde qualcosina. Non è una tv che consiglierei per lo SNES, insomma. E neppure per PsOne. Credo invece che sia la soluzione IDEALE per il Wii: quante tv crt con ingressi component si trovano in giro?Dynamic ha detto:l'ideale sarebbe tenere un 21'' 4:3 per i giochi di cui sopra anche xchè i 21'' sono i tv migliori poichè hanno ancora dimensioni abbastanza contenute per mascherare difetti di geometria ,ecc
Per i giochi old-style sarebbero l'ideale.
parlo ovviamente da hardcore (e retro) gamer...
shiryu ha detto:misterprice mi ha ANNULLATO l'ordine dicendo che non era più disponibile in catalogo bah....ieri effettivamente il prodotto risultava non più disponibile ma io ho fatto l'ordine il primo maggio,si vede che era già finito dal 30 aprile ,peccato comunque.
atchoo ha detto:La garanzia commerciale del produttore può essere anche di 3 mesi. In genere è di 1 anno, ma ultimamente molti produttori la stanno estendendo a 2 anni. Ovvero al pari della garanzia legale, quella a cui si riferisce la normativa UE. Alcuni produttori addirittura la superano, offrendo una garanzia commerciale di 3, 4 e persino 5 anni.
Per i collegamenti si segue quest'ordine: HDMI, Component, Scart e S-Video, Composito.
Devi dimostrare che il difetto del tuo prodotto è di conformità (quindi congenito) e non per usura o simili. Cosa non facile. Per i primi sei mesi ogni difetto è ritenuto di conformità salvo dimostrazione contraria del produttore. Questa è la garanzia legale.davestas ha detto:e quindi se si scassa dopo 1 anno e mezzo?'?
Francamente mi sono rotto di questa storia.redihokuto ha detto:Francamente non saprei cosa pensare![]()
atchoo ha detto:Ma poi l'email non sarà ancora quella citata in questo post!
E' passato un anno e ancora si parla di 'sta roba!
atchoo ha detto:Ma poi l'email non sarà ancora quella citata in questo post!
E' passato un anno e ancora si parla di 'sta roba!