in relazione alla domanda postata da un altro utente "come si vede la x360 sul philips?"
porto anche il mio modesto parere ......
mi sono fatto prestare la x360 da un amico(io ancora non la posseggo)....
ed è veramente eccezionale...
secondo il suo parere i colori sono perfetti ,ed anche la definizione....e lui possiede un lcd di ultima generazione collegato alla 360 con una vga(quindi il migliore collegamento possibile,anche x avere la mappatura dello schermo 1:1)
un unico appunto,e qui mi ricollego a fastleo ,quando parlava del fatto che ,forse,non riusciva a gestire perfettamente il formato 720p come qualità dell'immagine(dicevi che era meglio il 1080i,giusto?).
effettivamente mettendo il tv a 1080i è quasi migliore del collegamento a 720p(è una differenza minima,quasi non si nota ad occhio...),ed è strana come cosa...perchè visualizzando sul suo ottimo lcd i 2 formati ,la differenza è notevole in favore del 720p.......
quindi il tv è perfetto come dicono tutti...però come diceva fastleo....probabilmente come visualizzazione è meglio il 1080i....diciamo che x questo appunto(forse non riesce a visualizzare una risoluzione di 720p,come lui diceva con termini + tecnici) philips non lo ha fregiato del logo hr ready(che certifica una risoluzione di 1280*720 in progressivo)