• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared

• Autore discussione Autore discussione reset
  • Data d'inizio Data d'inizio
passerotto ha detto:
Come'e' la resa con xbox360?

Riconfermo che il dvd la resa è pessima, ma precisiamo è colpa della X non del tv, con i giochi che vanno in HD invece è strepitosa! :)

Quoto a 100000 per gears of war! E splinter no?! ;)
E figuriamoci quando usciranno Army of two e Assassin Creed!

Morale?
Ragà accattatavill, passate un po' di tempo a settare il tutto al meglio e poi godetevelo! ;)

cià.

Grazie per il consiglio fastleo, con il comando estendi si possono usare due risoluzioni diverse, crea un nuovo desktop vuoto indipendente dal primo, quindi si puo lavorarare ad esempio con 2 programmi diversi nello stesso momento,nn me l'aspettavo veramente un'ottima cosa, grazie ancora, come al solito i tuoi consigli sono preziosi...

forse e' una domanda inutile in una discussione che esalta la philips,ma sempre parlando di giochi e 360,la resa e' migliore su questa piuttosto che su samsung slimfit che per altro e' hd ready?

non voglio creare nessuna guerra per carita',mi serve per sapere cosa e' preferibile comprare per (principalmente)giocare con xbox360.

Tralasciando ovviamente i noti problemi di geometria del samsung.....

il dubbio mi viene in quanto il philips costa d + e sulla carta ha caratterisctiche inferiori.(insomma 100 euro in + perche'?§)

Grazie a tutti.

Ultima modifica:
in relazione alla domanda postata da un altro utente "come si vede la x360 sul philips?"
porto anche il mio modesto parere ...... :D
mi sono fatto prestare la x360 da un amico(io ancora non la posseggo)....
ed è veramente eccezionale...
secondo il suo parere i colori sono perfetti ,ed anche la definizione....e lui possiede un lcd di ultima generazione collegato alla 360 con una vga(quindi il migliore collegamento possibile,anche x avere la mappatura dello schermo 1:1)
un unico appunto,e qui mi ricollego a fastleo ,quando parlava del fatto che ,forse,non riusciva a gestire perfettamente il formato 720p come qualità dell'immagine(dicevi che era meglio il 1080i,giusto?).
effettivamente mettendo il tv a 1080i è quasi migliore del collegamento a 720p(è una differenza minima,quasi non si nota ad occhio...),ed è strana come cosa...perchè visualizzando sul suo ottimo lcd i 2 formati ,la differenza è notevole in favore del 720p.......
quindi il tv è perfetto come dicono tutti...però come diceva fastleo....probabilmente come visualizzazione è meglio il 1080i....diciamo che x questo appunto(forse non riesce a visualizzare una risoluzione di 720p,come lui diceva con termini + tecnici) philips non lo ha fregiato del logo hr ready(che certifica una risoluzione di 1280*720 in progressivo)

Per piacere qualcuno puo' postarmi foto con il philips collegato con xbox360?

il samsung come qualita' e' inferiore?

vi prego chi ha avuto modo di fare confronti mi dica per piacere cosa e' meglio aquistare per giocare con la xbox360!!!

la tv la compro a giorni e mi serve DAVVERO il vostro aiuto!!!

passerotto ha detto:
Per piacere qualcuno puo' postarmi foto con il philips collegato con xbox360? la tv la compro a giorni e mi serve DAVVERO il vostro aiuto!!!

Guarda che se vedi un po' indietro tra le pagine ci sono diverse foto...
Consiglio un metodo abbastanza veloce di ricerca:

Se hai firefox fai così:
vai sulle prime pagine premi ctrl+F scrivi, come vuoi, o 'xbox' o '360' o 'http' e continui a premere il tasto F3 finchè non trova qualcosa e avanzi alla pagina successiva. Io usando come ricerca http sono riuscito a trovare subito i link delle varie immagini postate...

Io ci sto giocando davvero di brutto con la x360, purtroppo non ti riesco a far foto, ma come detto ci sono già, e cmq ti possso straaffermare che sono molto più che soddisfatto dalla resa del tv con la 360!!!
Compralo -> Settalo -> Divertiti!

@arus
profondità misurata = 52,5 cm (considerà anche circa 4 cm in più per i jack rca component e la scart)

larghezza misurata = 86 cm

altezza misurata = 55,5 cm

ciauz, vado a giocare a Gears of war e da oggi pure a R6 ;)

Mi associo a chi chiede info sulla bontà del mitico Philips in coppia con xbox 360.Chi lo ha provato?Una domanda:il gioco Dead Rising ha un difetto a causa del quale le scritte a video risultano illeggibili su tv sd,qualcuno sa se sul Philips (per via del,leggero,downscaling) il problema è presente oppure no?Qualcuno può postare foto con giochi (720p o 1080i)?
Grazie in anticipo!

richi_one ha detto:
bontà del mitico Philips in coppia con xbox 360.Chi lo ha provato?Una domanda:il gioco Dead Rising difetto scritte a video risultano illeggibili su tv sd

Prego, ma come ho già detto prima tutte queste info ci sono in questo post!
Compreso quella di DeadRising! Con tanto di immagine se non ricordo male.
Ragà usate sto search altrimenti sto post diventa un tera! E tirar su informazioni diventa praticamente dura.

cià

richi_one ha detto:
Ho fatto una ricerca e alla domanda su dead rising non mi sembra sia stata data una risposta ;)

Mmmm e dove cacchio l'ho letto allora... :wtf:
Forse in un link segnalato...
Vabè faccio io una prova e vi faccio sapere...

[add]
Orca put l'ho prestato e me ne ero dimenticato! Al rietro lo provo :-/

Ultima modifica:
Salve a tutti!!

Mi chiamo Marco Badioli e dopo settimane passate a leggere questo fantastico thread mi sono iscritto al forum e ho deciso di postare anch'io.
Il motivo è semplice: sabato ritirerò quest'incredibile televisore (pagato 590 Euro).

Il mio primo dubbio è: quale lettore HDMI -facilmente dezonabile- nella fascia 150/300 Euro collegare al TV? Ho già capito che la soluzione migliore sarà entrare in 1080i (per il discorso sulla banda passante e in generale per la maggior facilità dei lettori a gestirlo) ma davvero non saprei a quale modello rivolgermi.

Per ora ho in ballo:
Samsung HD860
Toshiba SD350

e soprattutto:
Philips DVP5900

A mio parere i lettori Philips hanno una qualità video stupenda, tuttavia ho letto che questo modello inibisce il passaggio di Dolby Digital e DTS dall'uscita coassiale quando collegato in HDMI. Chi mi può illuminare sul problema e su eventuali altri "accoppiamenti ideali" fra TV e lettore DVD HDMI?

Un grazie a chi saprà aiutarmi!!

DartDVD ha detto:
Il mio primo dubbio è: quale lettore HDMI -facilmente dezonabile- nella fascia 150/300 Euro collegare al TV?

Io ho preso un LG9900H, ma poi mi sono chiesto...
a cosa mi serve un lettore dvd con HDMI?
C'è davvero poco materiale in HD 720p no rip, e per lo più in lingua originale (anche se a me piace l'ENG).

Cmq con questo LG mi son trovato benissimo ottimo software e facilmente dezonabile ed elimiare il macrovision e altre cose che ora non ricordo, pagato in offerta 89 eurs :)

Beh, mi aspettavo la richiesta ;) :

in realtà il prezzo "base" era di 690 Euro, ma ho sfruttato (in una nota catena che non so se si possa citare) il finanziamento con 15% di sconto nel caso di pagamento in unica soluzione entro sei mesi (altrimenti scattano le rate con interessi).

DartDVD ha detto:
Salve a tutti!!

Mi chiamo Marco Badioli e dopo settimane passate a leggere questo fantastico thread mi sono iscritto al forum e ho deciso di postare anch'io.
Il motivo è semplice: sabato ritirerò quest'incredibile televisore (pagato 590 Euro).

Il mio primo dubbio è: quale lettore HDMI -facilmente dezonabile- nella fascia 150/300 Euro collegare al TV? Ho già capito che la soluzione migliore sarà entrare in 1080i (per il discorso sulla banda passante e in generale per la maggior facilità dei lettori a gestirlo) ma davvero non saprei a quale modello rivolgermi.

Per ora ho in ballo:
Samsung HD860
Toshiba SD350

e soprattutto:
Philips DVP5900

A mio parere i lettori Philips hanno una qualità video stupenda, tuttavia ho letto che questo modello inibisce il passaggio di Dolby Digital e DTS dall'uscita coassiale quando collegato in HDMI. Chi mi può illuminare sul problema e su eventuali altri "accoppiamenti ideali" fra TV e lettore DVD HDMI?

Un grazie a chi saprà aiutarmi!!
ciao marco, se ti posso dare un consiglio il sams. va forte uno per il prezzo (89,00) due per via del cavo hdmi in dotazione inoltre ha la funzione up scaling che ti permette di settarlo a 720 o a 1080i per dei risultati visivi F A VO L O S I.