fastleo63
New member
Lo so, non c'è problema, dato che per l'uso che farò del TV userò quell'ingresso per l'80-90% del tempo... Si vede troppo bene dall'HDMI!!!!yorics ha detto:Se togli l'overscan nell'hdmi, automaticamente lo togli anche nelle altre...
Le immagini TV sono a fuoco sempre e comunque, solo i menù OSD rimangono luminosissimi, questo a prescindere dalla modalità selezionata (compreso la citata "Arricchita").yorics ha detto:...anche mettendo la modalità arricchita...nn vedo differenza nei menu che rimangono a fuoco...
Non ho ancora verificato.yorics ha detto:...spegnendo il tv ti tiene l'ora??
Solo ieri sera ho finito di risistemare l'impianto A/V nel mobile dedicato allo scopo, dopo i lavori di muratura e tinteggiatura... (mamma mia c'era un mucchio di polvere in giro, ho letteralmente scoperchiato tutti i componenti e li ho puliti con un piccolo compressore - eccetto il TV che è rimasto nel suo imballo fino al termine delle pulizie...
...questo week-end lo dedicherò alla riconnessone del personal computer (che manca ancora all'appello e che ha subìto lo stesso trattamento) ed alle tarature del Philips.
In quell'occasione proverò se l'ora viene mantenuta ed in quali condizioni (stand-by/interruttore rete off/cavo alimentazione staccato).