Ma che problemi si possono avere??xxxyyy ha detto:Penso che tutti i CRT soffrano di questo problema... infatti nei PC c'e' il salvaschermo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma che problemi si possono avere??xxxyyy ha detto:Penso che tutti i CRT soffrano di questo problema... infatti nei PC c'e' il salvaschermo.
il titolo si vede perfettamente...è solo in quella scena che mi vengono dei dubbi...dottorcapone ha detto:mi pare di aver letto poco sopra che non va settato 16:9 ma schermo largo.
i titoli di kill bill 2 si vedono perfettamente; l'overscan non può essere così accentuato..
Ho appena sballato il televisore e ne ho approfittatto per prenderti le misure esatte al millimetro: con una scart normale inserita ci vogliono 3 cm dal muro, quindi a 31 cm dal muro (28 dal fondo del televisore) l'altezza è di 51,3 millimetri, per arrivare a 51 esatti devi staccarlo dal muro di 4 cm non tre. Staccato di 4 cm dal muro il televisore occupa 55,5 cm in larghezza (distanza muro-schermo), quindi ti sporgerebbe solo di 1,5 cm, questo perchè alla base ed in alto è più stretto che al centro dove sporge 1 cm di più, essendo il profilo bombato.xxxyyy ha detto:Una domanda dimensionale...
Questo tv dovrei incassarlo qui (vista di lato) (a sinistra il muro):
(misure in cm)
----31----
|
|
|
51
|
|
|
-----------54-----------
E piu' alto di 4,5cm, qiuindi mi serve sapere se scende un po' verso il dietro... prima di quella maledetta mensola di marmo indistruttibile da 31cm...
Grazie!
![]()
Io l'ho ordinato da loro domenica e me l'hanno consegnato stamattina, 48 ore mi sembra ottimo. Il televisore era disponibile per l'acquisto, fino a qualche giorno prima non lo era e non si poteva mettere nel carrello.liquidator87 ha detto:azz... due settimane, non mi sembra il max della rapidità... veramente io confidavo in una... non sarebbe meglio tenere in magazzino una certa quantità di prodotto (visto che lo vendono con relativa facilità), invece di far penare ogni povero cliente![]()
dapaladi ha detto:Io l'ho ordinato da loro domenica e me l'hanno consegnato stamattina, 48 ore mi sembra ottimo. Il televisore era disponibile per l'acquisto, fino a qualche giorno prima non lo era e non si poteva mettere nel carrello.
Le immagini fisse possono "incidere" i fosfori dello schermo.yorics ha detto:A volte mi è capitato di lasciare il tv per qualche ora con immagini fisse da pc, o anche con la semplice schermata blu...
Come da mia precedente risposta, non penso che pochi giorni di funzionamento possano alterare la resa cromatica dell'apparecchio.yorics ha detto:...ho come l'impressione che i colori siano meno brillanti, di come erano nei primi giorni...
dapaladi ha detto:Ho appena sballato il televisore e ne ho approfittatto per prenderti le misure esatte al millimetro: con una scart normale inserita ci vogliono 3 cm dal muro, quindi a 31 cm dal muro (28 dal fondo del televisore) l'altezza è di 51,3 millimetri, per arrivare a 51 esatti devi staccarlo dal muro di 4 cm non tre. Staccato di 4 cm dal muro il televisore occupa 55,5 cm in larghezza (distanza muro-schermo), quindi ti sporgerebbe solo di 1,5 cm, questo perchè alla base ed in alto è più stretto che al centro dove sporge 1 cm di più, essendo il profilo bombato.
Più tardi posto delle foto del fianco, del retro e dall'alto per chi ne avesse bisogno. Ciao,
Daniele
Ma il tuo discorso vale anche nel caso, di un tv sottoposto per qualche ora al giorno a visualizzare immagini statiche??retronz ha detto:...per piacere non "esageriamo"
Non credo che un TV marchiato e regolare con i test per la commercializzazione (a meno a che non sìa evidentemente danneggiato e, attenzione che questo CRT è davvero sensibile ai colpi ricevuti durante il trasporto!) in Europa possa avere alterazioni cromatiche dopo non uno ma dopo anche 12 mesi!
Se ci sono dei problemi ed il trasporto è stato "normale" (si veda lo scatolone se è perfettamente integro) sicuramente le ciabatte, le prese, i diffusori e/o apparecchi elettrici vicini sono influenti in negativo!
dapaladi ha detto:La profondità presa alla base è 1 cm inferiore a quella presa a metà altezza dove a me risulta 52,5 cm perchè di profilo è un pò bombato. Anche se sporgesse 5 cm o più sarebbe stabile, non ha piedini ma una base che copre tutto il sotto del televisore rientrando dal davanti solo di un paio di millimetri. Sempre che non mi siano rimasti i piedini nello scatolone che ho già messo in cantinaComunque non li avrei messi perchè in altezza mi entra preciso preciso nel mobile.
Dalla mia posso dirti che il problema non è tanto la spina, (la presa comunque è quasi a filo del pannello posteriore) che fuoriesce normalmente per tutta la sua lunghezza, quanto il cavo, che di solito è rigido e di diametro considerevole (ci sono anche i nuclei di ferrite in prossimità dei connettori). Bisogna piegarlo un pò...xxxyyy ha detto:...Per la spina HDMI mi sai dire qualcosa?