Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
almeno noi "qualcosa" come dici vediamodavestas ha detto:scusate ma ripeto VOI NON VEDETE L'ALTA DEFINIZIONE ma solo qualcosa di riscalato a 576p!!!
Come il mio.alle ha detto:Lunedi riprovo a calibrare il tutto e vediamo cosa salta fuori.
Ciao
alle ha detto:ma non me la sento vista la perfetta geometria che il modello presenta, l'immagine è perfettamente riprodotta sia in 16/9 che 4/3 senza nessun tipo di taglio e distorsioni.
Ci credi bene. Con l'HDMI è spaventoso. Da provare SW Ep. III in HDMI.Ovviamente mi manca la prova con una sorgente in alta definizione, ma credo che l'immagine non possa che migliorare.
AvataR ha detto:Il test audio invece volevo sapere se mettendo in dolby virtual a voi si sente la cassa che nel test corrisponde alla anteriore sinistra (è solo per curiosità visto che tanto è un test inutile se non si ha un 5.1 vero). Ultima richiesta: potreste dirmi che valori impostate nell' equalizzatore per sentire bene SIA musica CHE parlato contemporaneamente in modalità dolby virtual ?? Se metto stereo qualsiasi setting è accettabile mentre in dolby non sono riuscito a trovare un' impostazione corretta...
alle ha detto:Purtroppo la smania di perfezione ha prevalso sulla mia pazienza....sto andando a farmelo sostituire con una altro esemplare.
Ribadisco, l'immagine e la geometria sono perfette, però il bianco nella parte sinistra è quasi completamente celeste, e se non bastasse è presente una piccola macchia dovuta alla magnetizzazione nell'angolo basso destro. Forse un occhio poco allenato non li avrebbe neanche notati, ma la macchia di magnetizzazione (ribadisco che non ho nessuno apparecchio nelle vicinanze non schermato) mi da troppo fastidio.
Ho provato a spostarlo a destra, sinistra ma nulla , la macchia cambia posizione e sembra sparire, ma in realtà l'alone si nota sempre.
A dopo per gli aggiornamenti.
Alle