Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riesci a fare qualche foto?alexzx ha detto:Arrivato ieri--cut--
alexzx ha detto:Arrivato ieri, come dicevo tramite un affiliato expert group (in veneto) alla cifra di 549 euro scontrinato!!!
quale lcd possiede ? con quali caratteristiche ? quale setting ? ... nn è che gli lcd siano tutti uguali , sul mio ad esempio l'immagine a 1080ì nn dà alcuna solarizzazione , effetti scia nemmeno ... l'ombra !Oce ha detto:Nel suo LCD le strisce bianche del campo da gioco paiono sdoppiarsi durante gli spostamenti della telecamera e le tinte piatte hanno leggeri effetti di solarizzazione, sul Philips 9551 no.

Di certo non ha la meraviglia di LCD che hai in firma tu...Gialex ha detto:quale lcd possiede ? con quali caratteristiche ? quale setting ? ...
ma dai nn è quello di fare gli sboroni il senso che vogliamo dargli no ?Oce ha detto:PS: le foto sulle riviste danno appunto un'idea, magari supportate da misurazioni. Le foto che potrei fare io servirebbero solo a dire: "Guardate che bello io ce l'ho e voi ancora no!" e non mi sembra carino.
Ti pare?![]()
Sono riuscito a risparmiare altre 20 euro....Prezzo finale di acquisto: 610 €gigo979 ha detto:Ah dimenticavo il prezzaccio che lo pago è 630 euro Iva Compresa![]()
Ciaocrazy joker ha detto:Dove l'hai comprato??
A me hanno chiesto 790 EURO!!!!!!!!!!!!
Ho sentito che da mediaworld se si ha la (carta mediaworld) "ho qualcosa simile" la paghi solo 570 euro!!!!
Mi spiegate x favore come è questa offerta??????
Ciao
Un saluto
Vito!