Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riesci a fare qualche foto?alexzx ha detto:Arrivato ieri--cut--
alexzx ha detto:Arrivato ieri, come dicevo tramite un affiliato expert group (in veneto) alla cifra di 549 euro scontrinato!!!
quale lcd possiede ? con quali caratteristiche ? quale setting ? ... nn è che gli lcd siano tutti uguali , sul mio ad esempio l'immagine a 1080ì nn dà alcuna solarizzazione , effetti scia nemmeno ... l'ombra !Oce ha detto:Nel suo LCD le strisce bianche del campo da gioco paiono sdoppiarsi durante gli spostamenti della telecamera e le tinte piatte hanno leggeri effetti di solarizzazione, sul Philips 9551 no.

Di certo non ha la meraviglia di LCD che hai in firma tu...Gialex ha detto:quale lcd possiede ? con quali caratteristiche ? quale setting ? ...
ma dai nn è quello di fare gli sboroni il senso che vogliamo dargli no ?Oce ha detto:PS: le foto sulle riviste danno appunto un'idea, magari supportate da misurazioni. Le foto che potrei fare io servirebbero solo a dire: "Guardate che bello io ce l'ho e voi ancora no!" e non mi sembra carino.
Ti pare?![]()
Sono riuscito a risparmiare altre 20 euro....Prezzo finale di acquisto: 610 €gigo979 ha detto:Ah dimenticavo il prezzaccio che lo pago è 630 euro Iva Compresa![]()
Ciaocrazy joker ha detto:Dove l'hai comprato??
A me hanno chiesto 790 EURO!!!!!!!!!!!!
Ho sentito che da mediaworld se si ha la (carta mediaworld) "ho qualcosa simile" la paghi solo 570 euro!!!!
Mi spiegate x favore come è questa offerta??????
Ciao
Un saluto
Vito!