Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gialex ha detto:ma che gioco è con le auto che sembrano sollevate dal suolo !![]()
Bho forse si e' persogigo979 ha detto:stasera vado in un rivenditore della mia zona il quale ha chiamato a casa mia (ha parlato con mia mamma) dicendo che venerdi gli arriva in negozio e gli ha detto che il prezzo di vendita è di 699 euro.....
Fra poco vado a verificare li di persona se è o no una bufala
ciao
che dire ... geniale !davestas ha detto:ragazzi lasciamo stare il philips, dedichiamoci al samsung nuovo...
...inoltre il Samsung, se ci si riferisce ai recenti SlimFit, ha qualche problema (verificato di persona).davestas ha detto:ragazzi lasciamo stare il philips, dedichiamoci al samsung nuovo...
davestas ha detto:ragazzi lasciamo stare il philips, dedichiamoci al samsung nuovo...
oxota ha detto:http://www.outlet.philips.com/b2c_r.../41907ABB9A6F008D00000000828BD472&shop=OUTLET
Su un sito italiano lo darebbero in arrivo per venerdi' suo 750 euro
mrcrowley ha detto:Si, ma sul sito italiano della Philips è persino sparito il 9551 !!!
angelo2005 ha detto:...è riapparso....![]()