Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gialex ha detto:ma che gioco è con le auto che sembrano sollevate dal suolo !![]()
Bho forse si e' persogigo979 ha detto:stasera vado in un rivenditore della mia zona il quale ha chiamato a casa mia (ha parlato con mia mamma) dicendo che venerdi gli arriva in negozio e gli ha detto che il prezzo di vendita è di 699 euro.....
Fra poco vado a verificare li di persona se è o no una bufala
ciao
che dire ... geniale !davestas ha detto:ragazzi lasciamo stare il philips, dedichiamoci al samsung nuovo...
...inoltre il Samsung, se ci si riferisce ai recenti SlimFit, ha qualche problema (verificato di persona).davestas ha detto:ragazzi lasciamo stare il philips, dedichiamoci al samsung nuovo...
davestas ha detto:ragazzi lasciamo stare il philips, dedichiamoci al samsung nuovo...
oxota ha detto:http://www.outlet.philips.com/b2c_r.../41907ABB9A6F008D00000000828BD472&shop=OUTLET
Su un sito italiano lo darebbero in arrivo per venerdi' suo 750 euro
mrcrowley ha detto:Si, ma sul sito italiano della Philips è persino sparito il 9551 !!!
angelo2005 ha detto:...è riapparso....![]()