Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared

  • Autore discussione Autore discussione reset
  • Data d'inizio Data d'inizio
OcchiCrepati ha detto:
Datemi un buon motivo, incluso il prezzo, per cui valga la pena di comprare ancora un CRT di alta gamma
Ti basta come motivo che un crt di alta gamma offre a tutt'oggi il massimo della qualità di immagine ottenibile? :O :rolleyes:
Lorenzo.
 
perdonami ma forse non mi sono spiegato.
Stavo parlando di HD, non di alta gamma e basta.
Questi CRT l'HD te la fanno solo annusare.
E restano validi i punti che ti ho detto. Non mi sembra che tu li abbia negati.
 
OcchiCrepati ha detto:
perdonami ma forse non mi sono spiegato.
Stavo parlando di HD, non di alta gamma e basta.
Questi CRT l'HD te la fanno solo annusare.
E restano validi i punti che ti ho detto. Non mi sembra che tu li abbia negati.
Praticamente i tuoi motivi per non comprare un crt sono l'ingombro (difficile credere che i salotti di tutto il mondo siano cambiati a tal punto da non poter più ospitare, dopo averlo fatto per più di 60 anni, un oggetto di 40-50cm di profondità) e le radiazioni che emanano (difficilmente si stà più di 3 ore di fila davanti alla tv, e nessuno è mai morto per questo).
Rimane il fatto che, anche per l'alta definizione, i crt offrono la massima qualità possibile, perdono magari qualcosa in definizione, ma offrono un contrasto e una profondità d'immagine senza paragoni.
Lorenzo.
 
Quando in ufficio abbiamo cambiato i monitor da CRT a LCD abbiamo stappato una bottiglia di spumante.
questo lascia intuire quanto le tue argomentazion/motivazioni siano poco attendibili. :)
Con le immagini statiche (da "ufficio") potrei essere daccordo con te, ma con le immagini in movimento non c'è digitale che possa reggere il confronto con un CRT.
 
Scusa ma mi spiegheresti come fai ad essere cosi' sicuro di quello che dici se ogni tot anni ci sono versioni nuove di pannelli al plasma/lcd quando ci sono tv immessi anni fa' tipo i jvc i sony in america che sgretolano molti tv plasma/lcd se non tutti con l'attuale definizione delle trasmissioni (faccio l'esempio di fox con puntate di battlestar galactica cioe' quasi il meglio della tv commerciale che sono sparate a 480*576!) quindi spiegami le 1000 righe e colonne che mancano quando verranno "inventate" su un plasma\lcd come si vedranno!
 
pintazza ha detto:
ti rispondo semplicemente dicendo che la risoluzione non è tutto in una immagine, ma solamente uno dei tanti fattori che entrano in gioco.
Comunque non mi riferivo a te'.
Anche se indirettamente mi stai dando ragione perche' la risolozione e' l'unica cosa su cui si punta per lodare i plasma o lcd
 
OcchiCrepati ha detto:
perdonatemi, all'atto pratico, quanti di voi acquisteranno un CRT HD READY o PSEUDO HD?
Contatevi grazie

O.C.
Perdonami ma all'atto pratico quanti crt (che in paesi tipo usa ogni marca ha una decina di modelli!) ci sono stati in italia con ingressi che potessero almeno gestire segnali diciamo hd? Penso che ti basti una mano!
La cosa e' certa e' fino ad ora li hanno boicotatti! Perche' col cavolo che vendevano gli lcd da 26 pollici a 1200 euro! discorso diverso invece con i plasma economici da 42 pollici che sulla soglia dei 1000 euro hanno un'immagine dignitosissima se non di piu' con gli attuali segnali.
Pero' se ti si frigge fai prima a prenderlo un altro anche perche' non penso che se vai dal tecnico sotto casa te lo ripara! che e' poi quello che oggi avviene nel campo dei pc che se ti si rompe un pezzo lo compri nuovo. A me si e' rotto il mio jvc 29" surround vecchio di una 10ina d'anni e portato a 2 strade da me e tornato il giorno dopo con 70/80 euro!
Ecco io se prendo un crt di questi, sono tranquillo che primo spendo circa
800 euro e dopo due anni di garanzia posso portarlo a qualsiasi elettrotecnico
 
Ciao Lorenzo.
Avevi promesso, non più di qualche giorno fa, di non quotare più integralmente i messaggi. E non hai mantenuto la promessa.

Io, invece, mantengo la mia: sei sospeso per due giorni.
 
CalabrOne ha detto:
E stavolta cercate di non avere la memoria corta.
Grazie.

Il problema non e' la memoria corta. E che alcune "regole" si scontrano con la vita reale. Se si discute e naturalemente si parla di cose comunque attinenti al tipo di teconologia, purtroppo e' difficile leggere qualcosa ed avere voglia di rispondere e doversi bloccare perche' stiamo parlando di tv crt in una discussione di una sola tv.
Comunque grazie a questi scambi di opinioni la discussione ha evitato di finire in seconda o terza pagina, e visto i tempi lunghi (spero di essere smantito al piu' presto!) di immissioni sul mercato stiamo evitando che finisca nel dimenticatoio.
Con questo chiudo e cerchero' di essere piu' attento in futuro
 
cioè ma è possibile che non si riesce sapere nulla di certo su sto tv???
QUalcuno di avmagazine non puo' informarsi?Siamo noi che dobbiamo perdere la testa ad interpellare Philips e Samsung?
 
Top