Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devo convenire che la scala graduata è superflua, sia per il volume che per le altre regolazioni. Tanto valeva lasciare solo il numero, come riferimento in caso si vogliano annotare i settaggi... Ma da lì a voler vendere il TV, mi pare che sia un pò eccessivo, o no?prengo ha detto:...questa cosa dell'OSD francamente non mi và giù, ma a chi può servire vedere l'informazione del livello del volume?...
24 fotogrammi al secondo, modalità di scansione progressiva.yorics ha detto:...i 24p??
prengo ha detto:Grazie per la risposta fastleo63, devo dire che questo tv non mi lascia per niente soddisfatto.....dopo appena due mesi sto già pensando di rivenderlo.....questa cosa dell'OSD francamente non mi và giù, ma a chi può servire vedere l'informazione del livello del volume?......Il livello del volume lo senti e basta, quando arrivi al volume desiderato ti fermi....che cacchio me ne frega se stà a 10 oppure a 50? Per fortuna che ho buttato solo 325 €uri.
Ciao a tutti prengo.
fastleo63 ha detto:Ma da lì a voler vendere il TV, mi pare che sia un pò eccessivo, o no?
volumi delle pubblicità (in barba alle leggi) sono molto più alti di quelli dei film/programmi vari........
L'ho provato, sembra piuttosto un compressore, che riduce la dinamica complessiva del segnale. Mostra avere una certa "inerzia" per cui, negli istanti in cui l'audio del programma scende di livello, viene innalzata la soglia per cui si percepisce l'aumento del rumore di fondo; poi, quando vi è un aumento dell'intensità, il circuito comincia a ridurre il volume. Però, se il dislivello tra i contenuti è forte, il sistema fa quello che può. Comunque io lo uso correntemente, allo scopo di evitare risvegli indesiderati della mia piccola Virginia (che è quella bimba raffigurata nell'avatar...)!yorics ha detto:...ho impostato nel menu suono limit volume, ke dovrebbe evitare gli sbalzi...qualcuno l'ha provato??
In parte è esatto. il segnale in ingresso accettato dal TV (perlomeno dell'HDMI, visto che il Component non lo uso) è di tipo progressivo per le modalità 480, 576 e 720, ed interlacciato per la 1080. Cioè, 50 o 60 quadri completi al secondo per il progressivo, e 50 o 60 semiquadri al secondo per l'interlacciato (cioè 25 o 30 quadri completi al secondo).yorics ha detto:Ma l'hdmi e il component nn sn in progressivo...
nordata ha detto:Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate.
Ciao, per gli aloni ti posso dire che sono creati da disturbi magnetici. Allontana oggetti che possono creare disturbi elettromagnetici, tipo casse dello stereo, casse dell'home theatre (subwoofer in particolare),...Kane ha detto:cmq nessuno che ha questo televisore mi può aiutare con il problema degli aloni?
Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di effettuare test sulla sezione audio, ma "ad orecchio" non la trovo particolarmente buona.Dreamz ha detto:...qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come settare per benino l'audio?
Nexus ha detto:per gli aloni ti posso dire che sono creati da disturbi magnetici. Allontana oggetti che possono creare disturbi elettromagnetici, tipo casse dello stereo, casse dell'home theatre (subwoofer in particolare),...