Ciao a tutti!
sono nuovo di questo forum...che trovo davvero ottimo sotto tutti i punti di vista!ho scritto un primo post poichè ero intenzionato ad acquistare un tv full hd per casa...ma grazie alla vostra collaborazione ho avuto la conferma che nn è ancora il momento giusto per acquistare un tv del genere (tecnologia ancora troppo acerba).
perciò ho ripiegato su questo fantastico CRT Philips... a tal proposito ho cercato di leggere piu' pagine possibili di questa discussione...anche se leggerle tutte si è dimostrato impossibile!!!
Per questo motivo ho deciso di scrivere un post in cui chiedervi "umilmente" le informazioni di cui ho bisogno...sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi (magari FASTLEO63 che è sempre precisissimo e puntuale a soccorrere il prossimo!!!).
Quindi bando alle ciancie ecco le info di cui avrei bisogno:
1. quali sono i collegamenti migliori da fare con le seguenti periferiche :
DECODER SKY HD PACE
LETTORE DVD/CD/SACD MARANTZ 6600(vi linko il sito in cui trovate le specifiche del prodotto:
http://www.marantz.com/new/index.cf...rchProduct&cont=eu&bus=hf&prod_id=3514&arch=1 )
Secondo voi è il giusto lettore da accoppiare a questa TV?Io l'ho scelto perchè ho intenzione di crearmi un impianto HiFi decente.
2. Ho assolutamente bisogno ke qualcuno di voi mi invii i
settaggi fatti al TV. sò che sono personali...ma ho bisogno di partire da qualcosa di adeguato per poi personalizzarlo ulteriormente (vi prego aiutatemi!)...voi ne sapete molto più di me!nella discussione ho letto, inoltre, di Service Menu, dvd test, geometrie da modificare...è necessario fare tutto ciò, oppure è riservato ai soli utenti esperti???ve lo chiedo perchè non vorrei combinare casini!!!!
3. Secondo voi è auspicabile sottoscrivere l'abbonamento SKY HD? in altre parole ne vale effettivamente la pena con questa tv?
Spero di non aver abusato del vostro buon cuore...ma non saprei a chi altro rivolgermi altrimenti!!!!
Grazie mille a chiunque decida di rispondermi.
BYEEEEEEEEEEEEEEE