@ uncoke
uncoke ha detto:
Perchè non me lo chiedi privatamente ?
Non credo interessi a tuttti...
Sarebbe carino, prima di fare simili domande, leggere il regolamento, dove avresti già trovato la risposta.
Comunque sono intervenuto come lettore e partecipante del forum.
Sempre nel regolamento avresti trovato anche questa spiegazione.
Regolamento o no certi post li trovo fuori luogo in un thread interessante come questo...
Il comportamtento da tenersi nel forum non è lasciato al giudizio degli iscritti ma stabilito nel regolamento dello stesso, regolamento che, ti ricordo, hai accettato all'atto dell'scrizione.
Se tui fai un intervento in una discussione la risposta verrà data in quella discussione e, ti ricordo, che l'intervento fuori posto non è stato il mio.
Ti ringrazio. Però sarebbe carino da parte tua rispondere... ai messaggi pivati che ricevi.
Ti assicuro che rispondo sempre ai MP che mi giungono, persino a quelli magari non molto educati, ma quando mi arriva un MP contenente
SOLO la quotatura integrale del mio intervento relativo a te fatto in questa discussione e
nient'altro, allora mi riesce difficile rispondere, avessi scritto almeno "Ciao", ti avrei sicuramente risposto "Ciao" pure io.
Detto tutto questo, devo constatare dalle tue domande e comportamento che per te il più volte citato Regolamento sia un optional di cui fare volentieri a meno poichè tendi a ripetere le stesse violazioni; ritengo pertanto che l'unico modo per far sì che tu lo legga almeno una volta sia il sospenderti sino a quando, in privato, mi dimostrerai di aver letto i punti che hai violato e quelli che rispondono alle tue domande.
Grazie e ciao.