Come ultimo sforzoretronz ha detto:(E' un ulteriore mio "sforzo"...uno degli ultimi...).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come ultimo sforzoretronz ha detto:(E' un ulteriore mio "sforzo"...uno degli ultimi...).
Certo, certo Gianluca: il contesto però in cui ci troviamo è legato ad un mercato consumer!Questo non è esatto, esistono i crt hd ready; da noi...(cut)
No, mai!yorics ha detto:...(cut)...se ti è mai capitato che la tv si vedesse in bianco e nero???
retronz ha detto:No, mai!
Comunque non preoccuparti: con il decoder SkyHD mentre cambia la risoluzione da 576 a 1080 molte volte "si pianta" (schermo blu) per qualche secondo...insomma questi digitali a volte ci pensano sù...Sempre chip sono e molte volte staccargli la spina è un dovere!![]()
retronz ha detto:Non mi interessa altro, posso solo aggiungere che ho finalmente la prova che le linee effettive sono circa 690 risultato di un complesso calcolo che non sto' a riportare e che da strumento apposito é stato rivelato.
Per essere credibile cita lo strumento, la procedura, magari un'immagine. Non solo un numero.
retronz ha detto:Oscilloscopio!
Immagini? Prima di scrivere dare un'occhiata alle 40 pagine...
Ho provato il test dvd magazine, ma le immagini per la risoluzione nn ho capito come "leggerle"....frank10 ha detto:Hai letto il mio precedente post? Tu che hai il PC collegato potresti fare il test delle linee bianche.
Guarda, a scanso di equivoci, posso dirti che dopo aver parlato poco fa' con un tecnico ed anche con chi ha effettuato alcune misure a casa mia in effetti, NON ESISTE UN METODO SCIENTIFICO PER MISURARE LA RISOLUZIONE EFFETTIVA DI UN CRT, almeno non in ambito privato/consumer pro.Quindi tu affermeresti che le linee *visibili* sono circa 690. Come hai fatto a scoprirlo con un oscilloscopio?
Non sono un esperto di quest'apparecchio, ma da quello che so, mi pare possa misurare la banda totale che passa da un'apparecchio. Quindi dovresti aver misurato anche le linee che non sono visibili (e quindi inutili). O no?