Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nexus ha detto:57Kg
Perchè non provi a dire all'assistenza di venire a casa tua a dare un'occhiata visto che il trasporto ti è difficile.
Millo_68 ha detto:Penteante,
a me successe che non si accendeva più rimanendo con la lucetta blu lampeggiante, il problema nel mio caso fu sul "circuito separatore sincronismi e pilotaggio verticale" (letto pari pari dalla bolla di riparazione) per un totale di 42.5 euro (4 euro di materiale - sostituzione di un circuito integrato e di un condensatore - il restante manodopera)
Il mio era ancora in garanzia e non mi fu addebitato nulla
Diversi giorni fa poi ebbi il problema sulla porta hdmi descritto qualche post sopra.... dopo diversi giorni in cui non ci fu verso di farla andare e dopo aver contattato 3 centri assistenza in toscana, all'improvviso ha ri-funzionato... meglio così ovviamente, ma la cosa mi lascia perplesso.
ps: ovviamente solo un riparatore che ci metta mano sopra potrà esattamente dire cosa è successo al tuo
Millo_68 ha detto:sei riuscito poi a farlo vedere/riparare ?
Confesso che ogni tanto mi viene la voglia di passare ad un 46" (lcd, il plasma non potrei, ci andrei in paranoia per il discorso della ritenzione), poi però mi guardo un film sul filippone e penso che, cambiandolo, potrei avere una delusione ...