gianluca111
New member
L'importante che tu sia soddisfatto indipendentemente dal modello o dalla marca che hai preso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
contento te... io ci gioco benissimoBaz00ka ha detto:Alla fine sono andato a cambiarlo... i film in dvd si vedevano da dio. ma non si poteva giocare causa un input lag assurdo (guitar hero 2 non sono riuscito a completare una cacchio di canzone!).
Ho preso uno Sharo D65 come consigliatomi da Gianluca111.
Che dire, Gianluchino mio, ti devo una cena!
Grazie del preziosissimo consiglio!
firefox1410@hotmail.com ha detto:però vedo le faccie delle persone in modo strano non riesco a spiegare come!!! ma è un difetto o lo devo settare in qualche modo??
firefox1410@hotmail.com ha detto:... sembrano troppo accese e riflettono....
prova la nitidezzafirefox1410@hotmail.com ha detto:ragazzi... ancora nulla sto philips mi fa sempre le facce come se fossero cangianti... qualcuno può aiutarmi o devo riportarlo al negozio....
si può sapere che settaggi hai adoperato? senza vederlo è un pò difficile capire il problemafirefox1410@hotmail.com ha detto:qualcuno può aiutarmi o devo riportarlo al negozio....