Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
barumba ha detto:buongiorno a tutti
sono un fresco possessore di 7403/d12... A ME MI PIACE! cmq penso sia una questione di gusti e di occhio e ammetto pure che il mio non certamente un occhio esperto comunque l'ho provato con segnale analogico è il risultato è stato soddisfacente trovo eccezionale il digitale mi sta sta deludendo un po' il segnale di sky trovo i colori un po sparati soprattutto il bianco che sul digitale è più "calmo" ( spero di spiegarmi!) qualcuno può indicarmi i settaggi per sky? Dimenticavo con la ps3 lo trovo spettacolare! alcune volte sembra di essere sul pianeta degli helghast (killzone 2)ultima domanda come su fa ad aggiornare il firmware? io l'ho preso sabato, ma è secondo voi è da aggiornare!
tursiu ha detto:Salve ragazzi...mi sono appena letto le 14 pagine di questa discussione perchè sono fortemente interessato all'acquisto del 32pfl7403...
Ho letto commenti dei più disparati e alla fine sono rimasto ancora un pò in dubbio: premetto che il mio utilizzo di tale tv sarà limitato alla visione di sky(anche Hd),dig terr e dvd(anche perchè non ho ancora un lettore blu-ray)...
alla fine cosa mi consigliate?posso trovare di meglio spendendo la stessa cifra(circa 500€)?
pomiss ha detto:secondo me no magari secondo altri sitursiu ha detto:Salve ragazzi...mi sono appena letto le 14 pagine di questa discussione perchè sono fortemente interessato all'acquisto del 32pfl7403...
Ho letto commenti dei più disparati e alla fine sono rimasto ancora un pò in dubbio: premetto che il mio utilizzo di tale tv sarà limitato alla visione di sky(anche Hd),dig terr e dvd(anche perchè non ho ancora un lettore blu-ray)...
alla fine cosa mi consigliate?posso trovare di meglio spendendo la stessa cifra(circa 500€)?![]()
pomiss ha detto:secondo me no magari secondo altri si![]()
anche con l'aggiornamento ogni tanto capita ma è molto meno fastidioso di prima vale la pena tenerlo sempre acceso su mediogianluca111 ha detto:gli sbalzi di luminosita sono dovuti al contrasto dinamico anche s emesso su minimo. disattivalo e vedrai che si sistema tutto. se persiste allora basta l'aggiornamento tramite usb. Questo non è un problema della tv.
per una volta prendo le difese di questo modello....
anche a me piacebarumba ha detto:buongiorno a tutti
sono un fresco possessore di 7403/d12... A ME MI PIACE! cmq penso sia una questione di gusti e di occhio e ammetto pure che il mio non certamente un occhio esperto comunque l'ho provato con segnale analogico è il risultato è stato soddisfacente trovo eccezionale il digitale mi sta sta deludendo un po' il segnale di sky trovo i colori un po sparati soprattutto il bianco che sul digitale è più "calmo" ( spero di spiegarmi!) qualcuno può indicarmi i settaggi per sky? Dimenticavo con la ps3 lo trovo spettacolare! alcune volte sembra di essere sul pianeta degli helghast (killzone 2)ultima domanda come su fa ad aggiornare il firmware? io l'ho preso sabato, ma è secondo voi è da aggiornare!
chiedi a gianluca111 è lui l'esperto,noi siamo solo degli acquirenti medipuzzar ha detto:ieri sono and in un centro commerciale per comprarmi il 7603 32". Tutto ok fino a quando il commesso non mi ha mostrato il panasonic 32" ZLD 80 F (full HD). Che dire, sono rimasto a bocca aperta da come si vedeva bene il segnale in SD. Cmq mi ha detto che da sabato 28, il 7603 è in promozione a € 499 perchè esce di produzione. Premetto che il mio utilizzo sarebbe tv analogica, digitale e dvd; secondo voi, cosa dovrei prendere?
pomiss ha detto:chiedi a gianluca111 è lui l'esperto,noi siamo solo degli acquirenti medi![]()
benvenuto nella categoria degli acquirenti medibarumba ha detto:buongiorno a tutti
ragazzi ieri ho provato il 7403 con il blu ray :
da paura!!!
premesso sempre che non ho un occhio esperto, a me sembra che sto tv si comporti davvero bene, certo al momento della scelta stavo quasi per fare la pazzia del 9603 ma avrei dovuto lasciare alo zio eu... 400 euro in piùquindi mi ritengo più soddisfatto e ringrazio il forum per questo!
resto a disp per eventuali chiarimenti... tanto li chiederò anch'io![]()