Stardust.Kyro
New member
Boh che dirti. L'unica cosa che so é che ho visto gente lamentare lo stesso problema pure con la serie 9xxx. Pazzesco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Miglioramento dell'immagine: Pixel Plus HD, LTI (Luminance Transient Improver), Color Transient Improvement, Dynamic contrast enhancement, funzione Contrast Plus, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control, Riduzione digitale del rumore, soppressione delle linee tratteggiate, scansione progressiva
hai il diritto di recesso fattelo cambiare con un lcd di un'altra marca, io ho fatto cosìEucate ha detto:salve a tutti sono nuovo e vi seguivo...
Stardust.Kyro ha detto:Ti posso garantire che anche dopo averla disattivata, sul philips il contrasto continua a scendere e salire che é una bellezza in maniera evidentissima e molto fastidiosa...
Il mio consiglio, valido indistintamente per tutte le marche anche per quelle super blasonate, è che si dovrebbero evitare i prodotti di fascia economica e, per qualche soldo in più, si dovrebbero prendere i prodotti dalla fascia media in su.