Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Benarrivato anche a te tegolinotegolino ha detto:Buonasera, sono un nuovo arrivato.
A me il negoziante a fatto vedere direttamente il sito del magazzino dove accanto al modello c'era la luce "Verde" (disponibilità) poi nei prossimi giorni ti saprò dire; se ci giochiamo la promozione philips vuol dire che ci prenderemo quella del governo sull'acquisto TV con Decoder terrestre incorporato.tegolino ha detto:Rallegramenti luc21, un'ottima scelta....anche io sto aspettando con ansia l'arrivo del tv 32pf9731, ma nn vorrei che il Negoziante pur di vendermelo, m'ha detto frottole.....nel senso che i tempi di consegna stanno aumentando .....non vorrei che mi gioco la promozione Philips di 150 €.
Non nè ho la più pallida idea, avendolo visto solo nei vari siti, quando mi arriva ti faccio sapere.tegolino ha detto:Una domanda a te Luc : è facile rimuovere il piedistallo del TV? è che vorrei mettere la staffa per metterlo al muro....
grazie
esattamente l'opposto.credo che uno, potrebbe prendere un tv, che non ha diritto al rimborso, ma barare con il codice a barre.tegolino ha detto:Credi si possa dare un prodotto camufatto?
e se ci giochiamo anche quella il mercato farà il suo decorso e tra un mese o due il prezzo scenderàluc21 ha detto:se ci giochiamo la promozione philips vuol dire che ci prenderemo quella del governo sull'acquisto TV con Decoder terrestre incorporato.
kenzokabuto ha detto:e se ci giochiamo anche quella il mercato farà il suo decorso e tra un mese o due il prezzo scenderà
chissà nel Natale 2007 quanto costerà??
più o meno 1000 euro?? avanti si accettano scommesso poi tra un anno ricontrolliamo.
io dico che costerà 1200 euro.
Già con quello da 40€ stai spendendo ben più di quel che vale, ti faccio immaginare con quello identico ma con la confezione che ha scritto sopra PhilipsRoby81 ha detto:consigliate di prendere il supporto da muro originale philips che costa ben 120€, oppure quello tarocco da 40€??? Cosa cambia tra i 2??
MiKeLezZ ha detto:Già con quello da 40€ stai spendendo ben più di quel che vale, ti faccio immaginare con quello identico ma con la confezione che ha scritto sopra Philips
Buongiorno a tutti....Roby81 ha detto:consigliate di prendere il supporto da muro originale philips che costa ben 120€, oppure quello tarocco da 40€??? Cosa cambia tra i 2??
tegolino ha detto:Buongiorno a tutti....
Ieri m'è arrivato tramite corriere la staffa per il 32PF9731.....questa :
![]()
solo che mi sembra un po difficile da montare....![]()
Martedì 12 dic. dovrebbe arrivare il Televisore.....se Dio vuole....ieri sono andato un'altra volta al Negozio per sollecitare.....
Credo che sia l'unico modo per stargli col fiato sul collo.....![]()

non credo sia un guasto altuo tv.er_murena ha detto:spesso intorno alle immagini (soprattutto di persone) in movimento si crea un alone sfocato e spixellato...soprattutto se l'immagine è a forte contrasto (per capirci una persona che cammina su uno sfondo uniforme e di colpo cambia lo sfondo);

Roby81 ha detto:2. In che senso? :eh: