faloppetto ha detto:[CUT]
In conclusione la nuova versione del nostro Televisore con le stesse caratteristiche ad Ottobre costera' 2.400 €uri.
[CUT]
Ecco, questa è una baggianata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
faloppetto ha detto:[CUT]
In conclusione la nuova versione del nostro Televisore con le stesse caratteristiche ad Ottobre costera' 2.400 €uri.
[CUT]
il mio spirito da tecnico, non mi fa stare con le mani in mano, mentre magari philips si sveglia...Joe Daring ha detto:Se tocco il display ai quattro angoli, noto che in alto a SX ed un pò di più in alto a DX, il pannello ha un gioco di circa 1-1,5 mm... nulla in basso.
faloppetto ha detto:- Caro Huels io ti ripeto quello che un PHILIPS mi ha detto.
Non riuscivo a trovare da nessuna parte il 9731 e in un negozio, di cui non faccio nome, mi chiamarono l'agente per vederne la disponibilta' diretta. La risposta e' stata che quel televisore non l'avevano piu', che momentaneamente era disponibile il 9632, pur ottimo, ma che dopo settembre un televisore delle stesse caratteristiche del 9731 sarebbe uscito, ma non al prezzo del 9632, ma a prezzo di oltre 2.000-2.300 €uri.
[CUT]
ggr ha detto:grazie mille.
ore di lavoro 2596....
ggr
Cut...wine ha detto:scusate come fate a vedere le ore di lavoro??
grazie
grazie 1000ggr ha detto:Cut...
digita "062596" successivamente il taso "i+" , "next" sul pannello successivo, poi OPTION ---> DISPLAY------> SCREEN
ggr
ggr ha detto:Cut...
digita "062596" successivamente il taso "i+" , "next" sul pannello successivo, poi OPTION ---> DISPLAY------> SCREEN
ggr
warlock ha detto:perdonatemi,ma dove diavolo è il tasto i+,io non riesco ad entrare in questo menu'
warlock ha detto:ok,grazie ma non entro in nessun menu,o meglio si apre la finestra delle entrate esterne,av. dove sbaglio![]()
grazie,ora si che ci riescofaloppetto ha detto:Devi digitare con calma e senza pause e vedrai che va!!!!
il tasto " i+ " si trova in basso appena sopra la scritta PHILIPS del telecomando, affianco al tasto con il pallino nero.
loro li hanno avuti opposti. avevano la macchia scura, io chiaraJoe Daring ha detto:mi sono documentato sui problemi di BackLight che ha avuto il 37PF9731... soprattuto dopo il ferale annuncio di GGR, per capire se c'era qualche correlazione...