Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Brigno ha detto:Multidiscount è sconsigliato da molti forumer perchè prendono ordini (e soldi !!) prima di avere la merce in casa in modo dopo di "forzare" il prezzo del tipo:
"Ho 100 ordini di xx ma mi fai il prezzo di yyy " e intanto tu aspetti, aspetti fino a che non arrivano al quantitativo prefissato.
Se annulli l'ordine i soldi te li ridanno ma dopo altri x mesi !
Non ti fidare neanche della dicitura "a magazzino" poichè ne prendono uno, lo vendono sottocosto e intantro prendono le prenotazioni (e i soldi !!).
Poi c'è chi si è trovato benino ma io comunque qualche dubbio l'ho !
zeropitone ha detto:Mamma mia, ormai è da una vita che bazzico sui forum del Philips e sto ancora aspettando che buttino fuori un lcd decente. Cerco un full hd con ambilight full surround e la connessione hdmi per segnali di ingresso a 1920x1080p. Chiedo forse troppo!! Philips sbrigati o i soldini che ho messo da parte li spendo in altra maniera![]()
Beh,insomma,manca il supporto al 1080p(e questa cosa confesso che non l'ho mai capita,visto che tutti i concorrenti stanno facendo uscire tv che lo supportano),che non mi sembra esattamente una cosa di così poco conto.GALAPAGOS ha detto:scusate ma cosa si può chiedere di più al 37pf9731?credo che si il più completo dei completi e la prossima settimana finalmente esordirà nel mio salotto....
![]()
Onslaught ha detto:Non c'entra il tipo di collegamento,è il segnale da pc che può dare problemi: nel 9830,tanto per capirci,non si riusciva a mappare 1:1 senza overscan,nel 9731 pare si riesca,ma forse solo a 30Hz,che non è esattamente il massimo.
Onslaught ha detto:No,il problema è della tv: nessuno,che sappia io,è riuscito a mappare il 9830 1:1 senza overscan,mentre con altre tv si riesce tranquillamente.
I driver per le hdtv ci sono da tempo.