Philips 32/37/42pf9831 in arrivo Marzo 2006 !!

naponappy ha detto:
Per forza: da una parte i dati ci sono, dall'altra se li inventa il deinterlacer.
Me lo immaginavo(non essendo espertissimo,ho preferio avere una conferma): a questo punto,però,comincio a chiedermi se non sia il caso di aspettare fine anno(dovrebbero uscire diversi modelli che supportano il 1080p).

Un saluto, e aiuto a GIALEX

Carissimi amici, parenti , colleghi....
mi siete mancati,
sono stato in russia x lavoro....
prima a mosca e poi a S. Pietroburgo e lì ho visto tanta di quella gnocca in FULL HD.......sia in 1080i che in 1080p.
Cmq tranqulli sono tornato lunedì mattina in tempo per vedermi la NAZIONALE sul mio 42pf9830 collegato al NUOVO decoder SKY HD con cavo HDMI........
Semplicemente MITICO............................
e questo lo devo a voi.........
Non vi ringrazierò mai abbastanza,
tanto da mettermi a vostra disposioni per domande di tipo legale amministrativo. (VEDI POST MIEI PRECEDENTI)
Un mega saluto a tutti e FORZA AZZURRI...

PS. MITICO Gilaex per favore mi manderesti i tuoi settaggi sulla mia mail
arag@libero.it
ed eventuali aggiornamenti da fare al Tv LCD o dirmi dove li scarico?????
Gialex, ma il menù sul 9830 è diverso rispetto aL 9986 che avevo, non è fatto a puntini con righe blu, ma a pagine......perchè???
E' un evoluzione???
Ciao Raga e a presto ,
Vi adoro razza di canaglie elettrofuturistiche ;)
GRAZIE

arag ha detto:
PS. MITICO Gilaex per favore mi manderesti i tuoi settaggi
eccoli tutti per te ;) caro Alessandro
smart picture : personale
contrasto : 63
luminosità : 70
colore : 53
nitidezza : 0
tinta : normale
funzioni digitali : pixel plus 2 ; con lo sport: standard ; con lo sport in alta definizione : pixel plus 2
cont dinamico : minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori : spento
active control : minimo
poi
dal menu di servizio 062596 tasto info (ATTENZIONE ATTENZIONE )
allignments / whitepoint / colour temperarure/ normal
White point red 125
White point green 95
White point blue 75
red Bl offset 10
green Bl offset 7
ok ? :D

Ultima modifica:
GRAZIE DI CUORE a tutti e al mitico Jalex

Grazie Gialex,
più o meno erano tutti giusti, cambiavano di pochissimo.....
bene bene.
Adesso vado a vedere sul sito della Philips quale sia l'ultimo aggiornamento.
Per ora il tv Scrive:

Versione JX21E-1.10.0.0_0
Rilascio Note
Release for 2nd Spin:
JX21E-1.10.0.0_02351
Generation Date
6/04/2006 3:11:45

Buona notte a tutti i sognatori come me,
che sperano nella Nazionale.......
Ciao a tutti
(GRAZIE ancora Jalex)

PS RAGAZZI, quasi mi scordavo.....
In Russia ho visto un Philips 42 pollici LCD 3 D
si avete capito bene,
domani scannerizzo la pubblicita su una loro rivista, che parla di questo gioiellino da 18.000 € che grazie ad un nuovo processore esegue immagini in 3 dimensioni.........ho anche il nome 42pf.....Wow,
domani lo leggerete dalla foto allegata.
Dasvidania Tovarisc.......
Sascia (Ale in Russo)

Settaggio Gialex....

Caro gialex,
il mio settaggio è lievemente diverso perchè a me piacciono i colori più accesi e brillanti,
ma come si sà i gusti son gusti........
però non ho trovato il MENU DI SERVIZIO quindi......come si fa'???
Poi una piccola curiosità, sul modello precedente ...42pf9986 che esteticamente era identico al 42pf9830 i tasti superiori del tv (quelli al centro dietro la cornice, erano retroilluminati di blu, quando ti avvicinavi, e questa funzione era sul menù.....qui sul 9830 manca, ne sai qlc???
Poi sono stato sul sito della Philips ed ho scaricatil le istruzioni in inglese in pdf ed il file ma è 1 solo, mentre sul sito ce ne erano una sfilza.....
oddio, sarà l'ora tarda ma impazzisco.
Notte, nottina....come direbbe Flanders
(Stupido Flanders....penserebbe Homer)
Ciao ciao Ale

Digitalnet ha detto:
chiedevo se esistesse
Plasma fullhd a 5000... magari! Penso che da 42 sia possibile solo in via sperimentale: le celle del plasma sono troppo grosse (penso partano da 50 come il prossimo Pioneer che dovrebbe costare 10000$=8500€, ma che di solito in Italia fanno =10000€).

Per chi non volesse spendere molto (1800€ che comunque sono sempre tanti !) ma vorrebbe avere un ottimo full HD consiglio l'ACER 3705 MGW

qui trovate un po' dei miei commenti
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47714&page=5

Riassumendo è un ottimo TV con un parco connessiosi superiore al 9830 e paragonabile al 9731 con un ottimo audio ed una estetica discreta (il Philips per me è molto più bello).
Dal mio punto di vista il migliot TV nel rapporto prezzo/prestazioni anche se non ha tutti i filtri software del "Filippo"

Asdor! ha detto:
si sa qualcosa sul prezzo del 32''?
Mi rispondo da solo.
Su questo sito http://www.i-comparateur.com/comparer-prix-x10c0068b1107.htm c'è in vendita il 32pf9731.
Tenendo conto che il 32pf9830 in italia si trova a 2200 e sul quel sito lo vendono a 2000, il 32pf9731 dovrebbe costare ca 2500/2600€.
Novità sulla data di uscita? Non doveva essere a luglio?

Se presto non si troverà in giro, mi sa che mi prenderò o il 32pf9830 o il 32pf9531. Quale è meglio, secondo voi?

Ultima modifica:
credo di non sbagliare nel dire che il 9731 sia in assoluto il miglior lcd che c'è,il problema è che non è ancora disponibile.
questo lcd fa parte della nuova linea clear lcd con il pixel plus 3
spero sia veramente un buon tv perche' lo voglio comperare
visto che il mio vecchio philips crt 28" ha 15 anni :) è ormai finito ed io lo voglio sostituire con questo nuovo lcd.

warlock ha detto:
credo di non sbagliare nel dire che il 9731 sia in assoluto il miglior lcd che c'è,il problema è che non è ancora disponibile.
questo lcd fa parte della nuova linea clear lcd con il pixel plus 3
spero sia veramente un buon tv perche' lo voglio comperare
visto che il mio vecchio philips crt 28" ha 15 anni :) è ormai finito ed io lo voglio sostituire con questo nuovo lcd.
Ancora devo capire che differenza c'è tra pixel plus 2 e pixel plus 3.

Tra di noi ci sono un paio di possessori (beati loro) del nuovo 429831d.
Sareste in grado di pubblicare su questo forum un altro paio di foto giusto per colorarlo un po' e per far sognare coloro che non lo hanno ancora? Grazie.