Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lubrax ha detto:Ci siamo!!! Sul sito di un negozio online di Roma il 9731 lo danno disponibile in 10gg a 3058€!!
luc21 ha detto:ma sul sito francese di multidiscount viene venduto a 1661 €
arcanoid ha detto:io il 42pf9831d l'ho e vi posso dire che è stupendo.. quello nuovo ha avuto qualche diffetto.. ora uso quello dell'esposizione che va da dio.. e appena aprono le aziende me ne faccio portare uno nuovo! ma avere 4 amblight è veramente eccezionale.. prima avevo il 37pf9830 ma come nitidezza e brillantezza delle immagini non c'è paragone!
Se avete domande sono quà
m.level ha detto:se guardi bene vedrai che il prezzo è sicuramente sbagliato perchè non può costare meno del modello inferiore pf9631 (1920€)
saluti![]()
si l'ho cambiato.. il mio uso ora è solo digitale terrestre e antenna... poi sarà dvd, ma sorgenti hd tipo sky non le userò mai!!! Eppoi posso assicurarti che il 9830 che ho avuto ha avuto un problema da subito.. e per ripararlo ci hanno messo 2 mesi!!! Pensa se mi deve capitare.. fra altri 2 mesi ci mettono una vita a ripararmelo!!!Brigno ha detto:Avresti cambiato il 37" 9830 (full HD) per il 42" 9831 ???
Prima hai provato SKY HD ????
Se non usi le sorgenti giuste non puoi valutare la qualità di un sistema FULL HD !!
Certo che se usi solo la TV e magari i DVD la tua scleta è condivisibile e forse la migliore ma se solo provi SKY HD (e a breve gli HD-DVD o i BR) potresti pentirti amaramente del cambio !
Io dopo aver provato il full HD non ci penso minimamente a tornare indietro![]()