Oggi ho riportato indietro il TV avvalendomi del diritto di recesso entro 8 giorni
il ragazzo del settore TV mi ha bestemmiato dietro per 20 minuti (tutto il tempo che ci ha impiegato per ricontrollare se era tutto a posto) :O
In questi giorni mi è venuto il tarlo di riportarlo indietro quando mi sono reso conto che il Digital Natural Motion funziona solo con i segnali al massimo 576p, oltre, si vede che il processore non ce la fa a gestire la banda.
Io avevo scelto il 42PF9831 preferendo il DNM al 1080p ma venendo a mancare il supporto del primo mi sono sentito di riportarlo indietro.
L'unico problema è che adesso ho un buono spendibile da MW entro un anno però non sanno dirmi se da loro arriverà il Pioneer 50", al massimo opterò per il 46" Sony serie X, vedremo!
Comunque un pò mi spiace, l'xbox si vedeva come una cartolina e non aveva una scia nemmeno a cercarla! ...Mancava solo la risoluzione Full HD.
Prima di darlo via ho fatto qualche foto, però non sono venute bene perchè avevo a disposizione solo il cellulare per farle...
Ah! Visto che ci sono faccio una proposta, se c'è qualcuno di Torino o dintorni tra i lettori di questo post che desidera comprare un TV da Mediaworld in questi giorni sappia che io vendo il buono da 5000 euro, posso rimetterci 300 euro e darlo a 4700, giusto perchè mi hanno fatto capire che il Pioneer da loro è facile che non arrivi...
Quindi se siete in procinto di acquisti contattatemi via pm, non è vincolante la spesa totale del buono, se ne si usa una parte il resto verrà messo in un altro buono, inoltre è utilizzabile anche per il nuovo MW di Moncalieri ed è valido per 1 anno a partire da oggi.