Philips 32/37/42pf9831 in arrivo Marzo 2006 !!

Il servizio clienti Philips a tutt'oggi non sa NULLA riguardo il 9831.
Secondo me se va bene arriveranno ad essere disponibili (ed in quantità limitata) a settembre.

55AMG ha detto:
Secondo me se va bene arriveranno ad essere disponibili (ed in quantità limitata) a settembre.

Lo penso anche io ma visto che non ho fretta :cry: :mad: :cry:

Philips APTURA ??

Scusate l'intromissione, ma state parlando dei nuovi Philips APTURA che dovrebbero uscire entro Marzo ? :)
ciao :)

55AMG ha detto:
.
.

Sarò anche malizioso, ma secondo te il servizio clienti di un'azienda ti darebbe mai informazioni su un prodotto che uscirà probabilmente fra sei mesi, invogliandoti così ad aspettare senza acquistare?
Ovviamente loro non ne sanno niente, ma perchè caro cliente non si prende un bel 9830 oggi?:D
Quando sta per uscire un prodotto nuovo, caso strano, il venditore non ne sa mai nulla.....è una pratica iperdiffusa, una delle prime regole del commercio, onestamente mi sarei davvero sorpreso se t'avessero detto anche solo d'averne sentito parlare!:p

Bye!

damon75 ha detto:
Sarò anche malizioso, ma secondo te il servizio clienti di un'azienda ti darebbe mai informazioni su un prodotto che uscirà probabilmente fra sei mesi, invogliandoti così ad aspettare senza acquistare?
Ovviamente loro non ne sanno niente, ma perchè caro cliente non si prende un bel 9830 oggi?:D
Quando sta per uscire un prodotto nuovo, caso strano, il venditore non ne sa mai nulla.....è una pratica iperdiffusa, una delle prime regole del commercio, onestamente mi sarei davvero sorpreso se t'avessero detto anche solo d'averne sentito parlare!:p

Bye!

Questi sono i dati in un documento UFFICIALE Philips

Model Display Type Ambilight Surround Ambilight Full Surround Pixel Plus 3 HD HDTV ClearLCD MSRP Availability

42PF9731D 42” LCD X X X X $2,999 July 2006
42PF9831D 42” LCD X X X X $3,999 July 2006

Link: http://www.ces.philips.com/products/home_entertainment_flattv.html

Selezionate il documento Clear LCD release

Brigno ha detto:
Questi sono i dati in un documento UFFICIALE Philips

Model Display Type Ambilight Surround Ambilight Full Surround Pixel Plus 3 HD HDTV ClearLCD MSRP Availability

Link: http://www.ces.philips.com/products/home_entertainment_flattv.html

Selezionate il documento Clear LCD release

Magari arrivassero a quel prezzo pure da noi. :)

Brigno ha detto:

Vedendo i 1000 $ di differenza mi viene il dubbio che solo la linea 98 sia full hd :confused:
Avete notizie a riguardo?

Ciao :)

lance74 ha detto:
Vedendo i 1000 $ di differenza mi viene il dubbio che solo la linea 98 sia full hd :confused:
Avete notizie a riguardo?

Ciao :)

NO è impaginato da schifo

Se leggi il documento vedrai che la differenza tra i 2 è :

42PF9731D Ambilight Surround
42PF9831D Ambilight Full Surround

Non sono evidenziate altre differenza

damon75 ha detto:

Nemmeno del 9830 ti dicono (42" in primis) visto che sanno benissimo che non ce ne sono quasi più difatti :D

Brigno ha detto:
Se leggi il documento vedrai che la differenza tra i 2 è :

42PF9731D Ambilight Surround
42PF9831D Ambilight Full Surround

Non sono evidenziate altre differenza

Beh,

$ 1000 per una lampadina in più mi sembrano fin troppi.....anch'io credo che, come del resto già oggi per i modelli 9730 e 9830, la differenza tra i due televisori possa essere appunto nella risoluzione ( il primo 1366x768 mentre il secondo 1920x1080 ).
Che dire.....vedremo tra qualche mese!!;)

Bye!

damon75 ha detto:
Beh,

$ 1000 per una lampadina in più mi sembrano fin troppi.....anch'io credo che, come del resto già oggi per i modelli 9730 e 9830, la differenza tra i due televisori possa essere appunto nella risoluzione ( il primo 1366x768 mentre il secondo 1920x1080 ).
Che dire.....vedremo tra qualche mese!!;)

Bye!

Su quello non ci piove ma io ho riportato solo una parte del documento Philips

In genere si dice: Ambasciator non porta pena :D

Leggete !!

HO APPENA RICEVUTO QUESTA RISPOSTA DALLA PHILIPS:
"" Gentile Signore,
La tecnologia Aptura, sviluppata da Philips Lighting, sarà commercializzata da Philips all'interno del suo premiato pacchetto di tecnologie "Clear LCD" a partire dalla prossima primavera (marzo-aprile 2006) ""

MI CHIEDO:
Sul sito della Philips relativo all'ultimo CES ho trovato la foto allegata relativa al modello 37PF9631, sarà questo uno dei modelli con la nuova tecnologia APTURA ?

Ciao :) :)

Allegati

eagle ha detto:
Ovviamente credo che sarà come per i 9830... il 32 non glielafà a essere full-hd

Ciao
una cosa che non mi è chiara! quanto è diversa, cioè quanto è migliore la risoluzione full hd rispetto ad 1080i o 720p?

lo chiedo perchè proprio stamattina ho visto il 9830 da 32" collegato ad un pc in component con un filmato hd. sono rimasto di stucco. m'è piaciuto tanto al punto da cominciare a pensare seriamente di acquistarlo.

quindi..! il full hd è necessario solo in caso di 37" o 42"? e si noterebbe la differenza di questi ultimi due in full hd rispetto al 32" con un buon 720p?

chiedo perchè la mia necessità sarebbe un 32" dato che non dispongo di grandi distanze.

cmq, sarà che non ne avevo visti io ancora, ma quel cineos pf9830 da 32" mi ha sbalordito:eekk: :sbavvv: :sofico:

thermor ha detto:

Secondo me vai tranquillo con un buon 1366x768
Il full hd lo paghi uno sproposito e attualmente non lo sfrutti. E se non lo sfrutti il risultato è peggiore perchè il lavoro di conversione è più laborioso, si deve fare un upscaling fino 1080 anzichè 768. Quello che però preferivo di questi pannelli 32" è che avessero una matrice come previsto dallo standard ossia 1280x720, i pannelli full HD almeno hanno la stessa risoluzione dello standard.