Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nejiro ha detto:.....grado di mettere in commercio un FULL-HD di ottima qualita',visto ke se ne trovano cosi' pochi.Tra l'altro l'unico FULL-HD ke si trova in commercio da 42 pollici e' solo il 9830 Philips o sbaglio?
CIAO
Brigno ha detto:L'italiano http://www.webcomsrl.it/easy47hd.htm 37" 42" e 47" (vi assicuro che ci ho fatto più di un pensiero)
Nejiro ha detto:E' un TV con il Mediacenter integrato,giusto?Non riesco a trovare i prezzi,sai quanto costa il modello da 42?Cmq dalle caratteristiche sembra proprio bello.
CIAO
secondo me si vede però trasforma prima il segnale in interlacciato e dinuovo in progressivo visto che il pannello è progressivo per natura55AMG ha detto:Umm scusa un attimo. Se ad un 37" 9830 ad esempio arriva un segnale 1080p in ingresso, secondo te non si vede nulla?
55AMG ha detto:Umm scusa un attimo. Se ad un 37" 9830 ad esempio arriva un segnale 1080p in ingresso, secondo te non si vede nulla?
Digitalnet ha detto:secondo me si vede però trasforma prima il segnale in interlacciato e dinuovo in progressivo visto che il pannello è progressivo per natura![]()
ma allora quale sarebbe la differenza tra un segnale a 1080i e uno a 1080p? non riesco a capireGialex ha detto:esatto!! visto che io tramite il pc i filmati in 1080p li vedo col 37PF9830 ....
tartarus ha detto:ma allora quale sarebbe la differenza tra un segnale a 1080i e uno a 1080p? non riesco a capire![]()
tartarus ha detto:ma allora quale sarebbe la differenza tra un segnale a 1080i e uno a 1080p? non riesco a capire![]()
Brigno ha detto:OK ho deciso aspetterò il 42 9831
Ehm.. le cose non stanno come da te descritte nella seconda frase. Ad un segnale del tipo 1080i non viene eseguita alcuna interpolazione o altra operazione artificiale prima di essere visualizzato sul display.abbalex ha detto:Il secondo ha il doppio delle linee del primo, in soldoni ha numero doppio di pixel e quindi di informazioni.
La matrice illuminata eventualmente dal tv, interpola, raddoppia o comunque applica algoritmi di elaborazione digitale sui pixel noti, per calcolare quelli che mancano.
happymau ha detto:Ehm.. le cose non stanno come da te descritte nella seconda frase. Ad un segnale del tipo 1080i non viene eseguita alcuna interpolazione o altra operazione artificiale prima di essere visualizzato sul display.
Per la riproduzione di una singola immagine, un segnale di tipo interlacciato invia all'ingresso del TV due "fotogrammi" in rapida successione. L'immagine originale viene scomposta in due "fotogrammi". Ogni fotogramma è composto dalla metà delle linee verticali, dispari per il primo fotogramma, e pari per il secondo. Prima della visualizzazione su un display digitale, l'elettronica presente nel TV esegue una operazione chiamata de-interlacing, la quale provvede ad unire i due fotogrammi e a ricreare l'immagine come prevista in sorgente, avente cioè tutte le linee verticali (o pixel che dir si voglia) previste dalla sorgente originale. A questo punto il segnale è diventato del tipo "progressive", e potrà essere visualizzato sul display, previo un'eventuale operazione di scaling alla risoluzione nativa del display stesso.
Nel caso di un segnale inviato direttamente come progressivo, tutte le operazioni sopracitate non vengono eseguite, quindi la fluidità e la resa complessiva delle immagini è superiore, anche se poi queste cose sono da verificare sul campo, perchè ci sono altre cose da tenere in considerazione, che possono compromettere il risultato finale.
abbalex, nella frase riportata in precendenza era scritto ben altroabbalex ha detto:La matrice illuminata eventualmente dal tv, interpola, raddoppia o comunque applica algoritmi di elaborazione digitale sui pixel noti, per calcolare quelli che mancano.
happymau ha detto:abbalex, nella frase riportata in precendenza era scritto ben altroLa domanda iniziale si riferiva alla differenza tra 1080i e 1080p.
Algoritmi "esotici" tipo il Pixel Plus 2 HD, che sarebbe preferibile indicare come processi grafici aggiuntivi mirati al miglioramento della qualità dell'immagine, non hanno nulla a che vedere con con un segnale interlacciato o uno progressivo. Infatti, dal momento che spesso e volentieri riescono a dare dei buoni risultati solo in presenza di sorgenti qualitativamente elevate, negli ultimi modelli di alcuni TV è possibile (per fortuna) disabilitarli (vedi: LG LX1-LX2 e XD engine).