Picander
New member
antani ha detto:Quando mollerete quei SO inaffidabili e passerete a Mac
No grazie
E poi non che cambi tantissimo concettualmente, mac os x è certificato unix.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antani ha detto:Quando mollerete quei SO inaffidabili e passerete a Mac
Picander ha detto:topolini pasticcioni!!!!
Di sicuro per il tuo "semplice" stereo preconfigurato non c'è soluzione migliore che un tcp/ip. Però in una macchina tipo PAC che non può sapere la frequenza di campionamento in arrivo o altre cose del genere forse la soluzione netjack è la migliore anche perchè dovrebbe esistere un client per windows.
Picander ha detto:Credo che comunque netjack implementi, se non una correzione di errore, almeno un parity check con pacchetti inviati ripetutamente.
No, è meglio partire da un'ottima base e non aggiungere niente perché non ce n'è bisognoDenis Sbragion ha detto:... inutile reinventare ogni giorno l'acqua calda, meglio partire da un'ottima base e aggiungergli quello che manca.
Picander ha detto:Ma quello di cui tu hai bisogno è la distanza e ascolto musica (che non ha problemi di sincornia, che importa se il suono arriva due secondi in ritardo?).
Picander ha detto:Certo che se non è possibile definire una scheda audio virtuale sotto windows per dialogare con netjack allora sto parlando inutilmente.
Picander ha detto:Rimane il fatto comunque che l'efficienza del convolutore brutefir è inarrivabile. Io con un dual core a basso consumo (quindi non potentissimo) applico 18 filtri di cui 6 lunghi 65536 (e gli altri 2048) coefficienti e ho una latenza intorno ai 150ms.
antani ha detto:No, è meglio partire da un'ottima base e non aggiungere niente perché non ce n'è bisogno.
antani ha detto:No, voglio dire che è l'utente finale che non ha bisogno di aggiungere nulla, perché le cose importanti già ci sono, collaudate e perfettamente funzionanti.
antani ha detto:Netjack lo puoi tranquillamente cestinare.
Picander ha detto:Densis non ti capisco, hai trasformato una bella mansarda in un covo di folle e orrenda tecnologia audio, hai speso miliardi per le genelec.. e ora ti preoccupi per un cavetto ethernet e un nuovo pc convolutore?![]()
![]()
Scherzo, in realtà avrei fatto la stessa cosa!
Picander ha detto:Credo che siamo andati leggermente off topic, parliamo come se fossimo in altro localo![]()
![]()
![]()
Picander ha detto:Una domanda ad Andrea (se rispoonde ancora), negli impianti con il PAC avete un qualche siostema per ritardare il video e portarlo alla pari con l'audio? Oppure tenete una latenza bassissima?