• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PetShopBoys Live

Re: audio e topa

pampie ha scritto:allora domani passo a prendere i TOTO (il DTS mi attirava parecchio e volevo chiederti se ti pare abbiano ancora grinta oppure sono da ospizio anche loro)

diciamo che anche loro hanno la loro età ... ma insomma alcuni pezzi sono mitici e la performance sul palco vale i soldi del DVD.
Almeno, a me piace e lo riguardo ogni tanto.

mandi!

Alberto :cool:

video "importante"

stazzatleta ha scritto:
yes only CD

AH BEH.. allora di CD è un discorso a parte.. ok?

ultimamente mi godo molto l'ascolto di pezzi che gradisco con la visione "distratta" di un qualcosa sullo schermo..

ho anche notato come, alcuni pezzi, abbiano maggior senso se visti con il loro video.. System Of Down ad esempio.. o Gorillaz (oddio, non hanno un gran senso cmq) etc..

ho preso il greatest video hits dei DuranDuran ed è stato un piacere poterli vedere ed ascoltare.. anche nei DepecheMode il video conta per alcune parti della canzone..

ovviamente non stiamo parlando di COMPOSIZIONI SECOLARI :)

ascoltare un live dei DireStraits è bello ma.. vederli anche.. :)

e JonBonJovi? ... volete mettere?

per non parlare di ParisHilton, ovviamente :p

Re: video "importante"

pampie ha scritto:e JonBonJovi? ... volete mettere?

Lecchino ... :D :D

Comunque una cosa è parlare dei Bon Jovi (sono arrivato a 12 DVD fra ufficiali ed "ufficiosi" ;) ) ed una di Jon.

Piuttosto preferisco di gran lunga Richie .... non sarà un "figaccione" come l'altro, ma il senso del ritmo e come la "violenta" lui la sua 6 corde (quando non ha due manici con cui giocare :p) non è una cosa proprio comune a tanti altri.

mandi!

stazzatleta ha scritto:
non hai che da chiedere

posso dire che SEI UN MITO? eheh.. ecco roba da AUDIOFILI.. eheh.. anche se.. tutti sappiamo a quale VIDEO mi riferivo, no? ;)

sei un grande stazzasportivo, davvero.. ed io rilancio con la VHS "mitica" di Pamelona e Tommy "MotleyCrue" Lee :D .. ce l'ho!

chupa chups

AlbertoPN ha scritto:
Lecchino ...

supponente lecchino oserei dire.. non esiste razza peggiore, fidati :)

per Sambora hai ragione, anche se.. si è tanto smosciato.. ovvio, con un batterista eroinomane "finito" :(

vabbè.. torniamo a parlare di alberghi e musica :D

Re: chupa chups

pampie ha scritto:per Sambora hai ragione, anche se.. si è tanto smosciato.. ovvio, con un batterista eroinomane "finito" :(

Spe..... che questa me la sono persa !

Tico è un eroinomane? Pensa che ero rimasto che come attività parallela faceva lo scultore ed il pittore :eek:

Anzi, per essere sincero, dopo che si è mollato con la Herzigova non mi ero più molto interessato a lui.

Richie invece, oltre ad avere passato il quarantello da un pochino, mi è sempre sembrato sulla cresta dell'onda .... indipendentemente o meno da Heter o altre cose ....

hai saputo che il mese prossimo esce il prossimo album? E ti sei preso l'antologia (3 CD + 1 DVD) degli inediti "100.000.000 Bon Jovi's fans can't be wrong" ??

Mandi!

Re: Re: chupa chups

AlbertoPN ha scritto:
Spe..... che questa me la sono persa !

Tico è un eroinomane? Pensa che ero rimasto che come attività parallela faceva lo scultore ed il pittore

anche Ozzy dipinge :D

Re: Re: Re: chupa chups

pampie ha scritto:anche Ozzy dipinge :D

si, ma immerso nella sua dimensione spazio - tempo ... che purtroppo per lui non è quella di tutti gli altri abitanti di questo pianeta .... :D :D

Battute a parte, è una tua supposizione o ci sono prove/biografie/altro che lo attestano ?

mandi!

chupa chups

AlbertoPN ha scritto:
Battute a parte, è una tua supposizione o ci sono prove/biografie/altro che lo attestano?

ne parlò anche Jon in una intervista.. la sua ex Herzigova diceva di non sopportare gli abusi di TicoTorres per quanto riguardasse alcool e cocaina..

cmq io non sono un FAN e non seguo le loro vicende.. non amo il gossip, etc.. quindi..

ma.. tu lo vedi come un PITTORE? :D eheh.. daiiii.. :p

quello dell'uso di tali sostanze è un po' denominatore comune dei musicisti rock, generalizzando ovviamente. chi ne fa uso leggero e chi ormai ha una sola sinapsi attiva (e nanche troppo efficiente) com Ozzy :D

a proposito di Ozzy, vi siete beccati la puntata di quando lo va a trovare Elton "Castorino" Jones??

è l'unica che ho visto, ma se sono tutte così, cerco la serie in DVD :D

se questo è un uomo

stazzatleta ha scritto:
a proposito di Ozzy, vi siete beccati la puntata di quando lo va a trovare Elton "Castorino" Jones??

quella è una puntata in cui OZZY ancora conserva un minimo di dignità.. credimi, è impressionante.. ho sentito l'intervista di SebastianBach (ex SkidRow) che parlava degli eccessi degli Aerosmith, RollingStones ed Ozzy.. beh.. quando ha raccontato di Ozzy che sniffò una fila di formiche che attraversava il viottolo di casa.. ehm.. ho capito cosa sia UN UOMO ALLA FRUTTA !!!

:D

Re: se questo è un uomo

pampie ha scritto:
quella è una puntata in cui OZZY ancora conserva un minimo di dignità.. credimi, è impressionante.. ho sentito l'intervista di SebastianBach (ex SkidRow) che parlava degli eccessi degli Aerosmith, RollingStones ed Ozzy.. beh.. quando ha raccontato di Ozzy che sniffò una fila di formiche che attraversava il viottolo di casa.. ehm.. ho capito cosa sia UN UOMO ALLA FRUTTA !!!

:D

al digestivo direi :D

Re: Re: se questo è un uomo

stazzatleta ha scritto:
al digestivo direi :D

eheh.. ho rivisto ieri il LIVE dei Pet.. vabbè dai.. non sono proprio soldi buttati.. ci sono melodie che mi ricordano quando avevo 15 anni e li sentivo in cuffia.. :)