pampie ha scritto:
stazzasportivo ma.. tu parli di CD o sbaglio?
PS: se solo trovassi il DVD di PARIS HILTON anche in Dolby Monoeheh
yes only CD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pampie ha scritto:
pampie ha scritto:allora domani passo a prendere i TOTO (il DTS mi attirava parecchio e volevo chiederti se ti pare abbiano ancora grinta oppure sono da ospizio anche loro)
pampie ha scritto:
stazzatleta ha scritto:
yes only CD
pampie ha scritto:e JonBonJovi? ... volete mettere?
stazzatleta ha scritto:
non hai che da chiedere
AlbertoPN ha scritto:
Lecchino ...
pampie ha scritto:per Sambora hai ragione, anche se.. si è tanto smosciato.. ovvio, con un batterista eroinomane "finito"![]()
AlbertoPN ha scritto:
Spe..... che questa me la sono persa !
Tico è un eroinomane? Pensa che ero rimasto che come attività parallela faceva lo scultore ed il pittore
pampie ha scritto:anche Ozzy dipinge![]()
AlbertoPN ha scritto:
Battute a parte, è una tua supposizione o ci sono prove/biografie/altro che lo attestano?
stazzatleta ha scritto:
a proposito di Ozzy, vi siete beccati la puntata di quando lo va a trovare Elton "Castorino" Jones??
pampie ha scritto:
quella è una puntata in cui OZZY ancora conserva un minimo di dignità.. credimi, è impressionante.. ho sentito l'intervista di SebastianBach (ex SkidRow) che parlava degli eccessi degli Aerosmith, RollingStones ed Ozzy.. beh.. quando ha raccontato di Ozzy che sniffò una fila di formiche che attraversava il viottolo di casa.. ehm.. ho capito cosa sia UN UOMO ALLA FRUTTA !!!
![]()
stazzatleta ha scritto:
al digestivo direi![]()