PETIZIONE UFFICIALE CONTRO I PREZZI KURO ITALIANI

IukiDukemSsj360 ha detto:
LX 508D Full-HD ha un prezzo molto interessante, pensare che fino all'altro ieri in un mega-store, LX 508D lo vendevano ancora a 5900€!!! :eek:
Ho cercato su internet e i prezzi sono ancora sopra i 4000 € :confused:

[ e i prezzi sono ancora sopra i 4000 € :confused:[/QUOTE]

la notizia e' di ieri ed e' in anteprima (ti ricordi quanto tempo e' passato da quando ho comunicato il prezzo vecchio del 5090 a quando ne abbiamo avuto conferma ufficiale?). se pero' chiami un normale dealer pioneer sicuramente e' gia' aggiornato, o lo puo' essere facendo una telefonata.

in realtà io sono andato su vari siti e i prezzi erano quasi tutti abbassati il 50" l'ho trovato anche a 3300€ (garanzia ITA) alcuni lo danno disponibile in quantità limitata...
intanto in germania hanno presentato i KRP qui, mentre qui una preview del KRP-500A: parlano di un'immagine ancora migliore rispetto al 5090...
saluti:)

3999 per il krp 500 altro sogno? noi cmq abbiamo lo stesso prezzo dei francesi per il base, quindi sapendo la differenza fra francia e germania...

mi dite i prezzi tedeschi di base e h

Probabilmente la versione M, perchè monitor professionali pur non avendo il box esterno. Felice di essere smentito: mi piacerebbe non poco il monitor.

Non ti so dire: per i 50", la differenza di prezzo si dovrebbe aggirare sui 500-700€ dal base (speriamo).

Sapendo il prezzo del 60" base, potresti calcolare e stimare il prezzo più probabile. Sono mie supposizioni, non verità assolute.

il prezzo del 5090 in germania è di 3399€ casse e stand esclusi, il krp costa 600€ in più, non so se con o senza casse e stand. in Italia dovrebbe stare sui 4400€ circa anche se si spera meno...per il 60" saremo circa a 7100€
saluti:)

Ragazzi,

ho isto il LX5090 con diffusori + base da tavolo a € 3.375,50 in un noto sito online! E parlano di garanzia onsite (quindi non di importazione da quanto ho capito)

Già 400€ in meno rispetto al nuovo prezzo di listino.;)

secondo me questo pio...si riesce ad ottenere a buon prezzo...con una buona organizzazione

un prezzo abbastanza vicino al pana

Ultima modifica:
dadegat ha detto:
secondo me questo pio...si riesce ad ottenere a buon prezzo...con una buona organizzazione

Sono fortemente interessato a il modello KRP-500A, sperando "fortemente" di riuscire ad averlo ad un prezzo massimo di 3700€ (Kit-Completo) altrimenti, io e molti altri appassionati "meno fortunati economicamente" dovremo rinunciare per l'ennesima volta al Pioneer... :(

Serie KRP: http://www.pioneer.it/it/content/press/news/krpPlasma.html

Ultima modifica:
Questo thread era stato aperto con un preciso intento (la petizione..).

Se volete parlare del TV, fatelo nel thread dedicato.

Andare OT nella sezione OT.. ;)