W i consumatori attenti!
Complimenti a tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa!
Complimenti a Pioneer Italia che ha posto rimedio all'errore (a questo punto si può parlare di un errore!)
Sopratutto, complimenti ad AV Magazine che ha fatto da cassa di risonanza alle nostre legittime richieste di consumatori di elettronica e appassionati di prodotti di qualità!
Non resta che aspettare le prossime uscite di Pioneer sperando che non si ripetano più simili "distrazioni"...noi comunque continueremo a tenere gli occhi aperti e ad informarci prima degli acquisti!
In fondo siamo noi i consumatori che dovrebbero interessare ad una azienda come Pioneer, quelli che riconoscono un valore aggiunto ai loro prodotti!
Per finire, un piccolo suggerimento a tutte le aziende di elettronica (Pioneer Compresa): mettete i vostri listini online! Mettete dei listini reali, non gonfiati artificiosamente. La trasparenza è l'unico antidoto alla sfiducia dei consumatori!!
Se rimangono nel circuito commerciale prodotti "vecchi", organizzate delle offerte prima dell'uscita dei nuovi modelli oppure, evitate di uscire ogni 6-7 mesi con modelli nuovi, prendetevi più tempo per affinare quelli che usciranno.
Grazie a tutti!