Alla fine è il solito disco tutti a lamentarsi.......
I favori arbitrali tutte le grandi squadre italiane li hanno avuti.
Ricordo foto di juve, Milan, Inter con l'aggiunta di arbitri per sottolineare
gli aiuti. (parlo degli anni 1995 fino 2004)
Chi più chi meno e poi ci sono le trasmissioni li a trovare il pelo
per rompere le palle e passano più tempo a fare moviola che il resto.
Moda degli ultimi anni Albitri in pensione come esperti (guadagnano di più e corrono niente)
Vedo molto improbabile vedere un Salary cap tipo America perchè significherebbe pareggiare gli stipendi in tutta l'area champhions League.
Fino a 4/5 anni(forse qualche anno in più) l'Italia è stata l'eldorado di tutti i giocatori poi a preso piede Spagna e Inghilterra.
Vi ricordo che il Real Madrid a speso e spende un pacco di soldi, credo più del Nostro Moratti, per arrivare a cosa? Vendere gente come Cambiasso, Sneider all'Inter perchè panchinari.
Sinceramente non capisco tutti questo attaccamento verso gli investimenti sbagliati prima toccava all'Inter ora alle altre......
Pensate al Napoli con Donadoni è praticamente allo sbando...ora con Mazzari guardate dove è ....con gli stessi giocatori.
Dai non ditemi che Ronaldino è stato un affare, Huntelar pure, far ritornare Cannavaro, Grosso, ecc..... tutto uguale a Mancini, Quaresma e ci metto il mitico Pancev (lo scarpone d'oro)
Vi ricordo che la figlia del presidente del Milan voleva interdirlo al momento dell'acquisto di Ronaldino
Alla fine è una ruota che gira...........
se il calcio non vi piace più spegnete la tv, non andiamo più allo stadio e poi si vedrà se le cose non cambiano.........è come il GF è 10 anni che rompo i c......i e continuano a farcelo vedere perchè stà sulle palle a tutti ma molti lo guardano......