Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ale10 ha detto:http://www.etimo.it/index.php?pag=hom&class=1
......tra le prime onanismo e masturbazione...forse siamo un popolo di seg.....falegnami?
Sì, lo siamo...Ale10 ha detto:tra le prime onanismo e masturbazione...forse siamo un popolo di seg.....falegnami?
GiGa ha detto:BLABLABLA "di proposito" male, mi dà fastidio...
I francesi, in fatto di protezionismo della loro lingua madre, sono anche eccessivi... però un pochino hanno qualcosa da insegnare...
Accademia della Cruscadà: presente indicativo di ‘dare’; da è preposizione. L’imperativo richiederebbe da’ (‘dai’), ma questa forma e gli analoghi imperativi fa’ (‘fai’), sta’ (‘stai’) e va’ (‘vai’) non sono universalmente accolti sia dall’uso reale sia dai grammatici, pertanto si può scrivere semplicemente da, fa, sta, va (forme tradizionali affiancate da quelle apostrofate nel fiorentino ottocentesco);
sasadf ha detto:blablabla...
p.s.:certo che, quando voglio, riesco proprio a essere
GiGa ha detto:Per Dio... stiamo cominciando un gioco pericolosissimo...![]()
![]()
![]()
Io ho la Terza Media...Ale10 ha detto:Cosa volete fare razzismo culturale?
Chi ha la terza media fuori dal forum?
Chi non ha avuto la possibilita' di studiare?
Facciamo una sezione del forum per medici, chimici, ingegneri e letterati, e un'altra per pizzicagnoli, meccanici e muratori?