rossoner4ever
New member
Verissimo... Ma queste cose dovrebbero saperle da soli... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Considerando che il 4K è in via di definizione, sarebbe di fondamentale importanza madare una lettera alla associazione (nel caso anche alla UHD alliance, se ci sarà una qualche sede...). Il punto è che se non faranno dischetti ad elevata capacità, ci sarà il forte rischio di non avere per l'ennesima volta tracce lossless localizzate per carenza di..........[CUT]
certo ma allora se non sente bisogno di ascoltare in hd dolby o dts che sia cosa si compra a fare un sintoamplificatore?
Ho un amico che ha speso ben oltre i 1000 euro per un sintoamplificatore e poi ha collegato solo le casse destra e sinistra e via, alla mia domanda la sua risposta è stata che Sky si sente bene anche così e i fili per i restanti diffusori non li vuole in vista.
Siamo una nicchia che non ha molta voce, il mercato delle vendite vuole altro purtrop..........[CUT]
Hanno inventato le canaline coprifiloe se non vanno bene neanche quelle si puo' far passare i cavi nel muro, se uno spende piu' di 1.000 per un sintoamplificatore non penso che gli manchino i soldi..........[CUT]
Guarda che quì dentro sei circondato da pazzi :asd:, non sentirti solo. Se potessi cambiare casa domani, farei esattamente come hai fatto tu e magari riuscirei a costruirmi una vera sala HT senza compromessi. Cosa che probabilmente non riuscirò mai a fare. Potrei forse farlo nella sala dove proiettavo il 35mm, ma il locale è non vicino e non è mio. E poi il bello del BD è proprio il.....cinema in casa!io sono proprio un pazzo: quando ho comprato casa con una serie di caratteristiche pensavo solo alla sala Cinema![]()
Questa è la cosa che più mi preoccupa. Panasonic ha fatto il lettore....ma le major salteranno sul carro del supporto ottico? Fin ora tutte tacciono.e poi saranno le major e i distributori a decidere come realizzare le edizioni...[CUT]
si assolutamente non sei solo.Guarda che quì dentro sei circondato da pazzi :asd:, non sentirti solo. Se potessi cambiare casa domani, farei esattamente come hai fatto tu e magari riuscirei a costruirmi una vera sala HT senza compromessi. Cosa che probabilmente non riuscirò mai a fare. Potrei forse farlo nella sala dove proiettavo il 35mm, ma il locale è non vicino e non è mio...........[CUT]