bradipolpo
Active member
stessa cosa che ho pensato io :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magari!Ti dico che se prossimamente sarò dalle tue parti ( ogni tanto ci torno)contraccambio; ti faccio uno squillo e sarà un piacere incontrarti e fare due chiacchiere davanti ad un un buon caffè......[CUT]
Ho letto la seconda lettera. Tutto è utile ma, personalemnte in questo momento mi concentrerei di più sulla chiusura della petizione e il suo invio alle Majors. Nella lettera di accompagno c'è un breve riferimento al problema Hardware che effettivamente esiste e rischia di esistere ancora se non ci facciamo sentire. Par..........[CUT]
Ecco, visto che comincia a muoversi qualcosa in merito sarebbe un ottima idea.e in particolare alla Blu ray Association in prospettiva Blu Ray 4K sarebbe utile.[CUT]
Considerando che il 4K è in via di definizione, sarebbe di fondamentale importanza madare una lettera alla associazione (nel caso anche alla UHD alliance, se ci sarà una qualche sede...). Il punto è che se non faranno dischetti ad elevata capacità, ci sarà il forte rischio di non avere per l'ennesima volta tracce lossless localizzate per carenza di spazio. Se per caso continueranno ad esserci tracce lossy, a quel punto non avrà nessun senso acquistare supporti fisici 4K, perché basterà l'offerta streaming. Bisogna portarli a conoscenza non solo della petizione, ma del fatto che il supporto deve avere una qualità nettamente superiore alle offerte in streaming e per far ciò, i dischetti dovranno avere capacità ben superiori ai 128GB di cui si parla (ma anche di 66GB...). Almeno 256GB per film standard e 512GB per quelli di lunghissima durata. Una volta che avranno chiuso lo standard con le relative specifiche, non ci saranno più altre possibilità.Via libera anche per la lettera ai costruttori ma anche una alla SONY e in particolare alla Blu ray Association in prospettiva Blu Ray 4K sarebbe utile.